in pratica, io ho un crt ad alta definizione con risoluzione 1080i
in pratica mi sono accorto che collegato al pc, sia giocando a 1920x1080 sia giocando a 640x480 i giochi si vedono benissimo lo stesso anche alla risoluzione più bassa.. la differenza è nulla, forse c'è un pelino di definizione in più a 1920x1080 xò a questa risoluzione nn posso giocare con dettagli al max
quindi a 640x480 con aa e tutti i dettagli al massimo si gioca veramente da dio (altro che i vari lcd hd ready..)
ora lo scopo del topic nn era x raccontarvi questo, invece vorrei sapere, com'è possibile che si vedano così bene i giochi anche a 640x480 su questo crt hd?
tanto per dirne una.. sull'lcd da 22 che ho a 640x480 è veramente inguardabile
ovviamente su questa tv si vedono da dio anche tv, ps2, dvd e materiale ad alta definizione dal pc

cmq questo fenomeno di tv è un crt 32" jvc HV32P40BU
c'è qualche spegazione scientifica di questa cosa?
a questo punto inutile spendere 1000 mila euro per avere giochi perfettamente fluidi con risoluzioni assurde.. mah c'è veramente da meditare

secondo voi i plasma sono più o meno come questo jvc, cioè si può giocare a 640x480 o 720x480 (sono le due risoluzione 480p di questo jvc) ed avere una resa favolosa e colori stupendi come questo crt?