• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Informazioni samsung cw21z573n?

kenzokabuto

New member
ciao a tutti, vorrei leggere opinioni di chi ha questo televisore, soprattutto mi interessa sapere com'è la qualità audio e dati relativi al consumo. Possibile consumi ben 8W in standby?
 
...non sono pochi... pensa comunque che gli Skybox ne consumano 20... ma la cosa più divertente è che quando sono accesi... ne consumano comunque 20 !!! Praticamente l'unica cosa che cambia è il colore del led acceso... roba da matti !

Ciao,

Ice
 
devo pensare che murdoch abbia partecipazioni in qualche compagnia elettrica ? :D

sì comunque è assurdo ! che trasformatori hanno? quelli dell'anteguerra?
io ormai prendo solo apparecchi che in stand by consumino attorno al watt. Intanto devo capire se questo modello di tv ha l'interruttore, perchè ho visto che molti lcd samsung ne sono privi.
 
kenzokabuto ha detto:
...che trasformatori hanno? quelli dell'anteguerra?

Non è un problema di trasformatore. I decoder consumano sempre uguale perchè in realtà sono sempre accesi. Potrei sbagliarmi perchè non ho sky, ma credo che gli skybox ricevano continuamente gli aggiornamenti sulle codifiche e sulla epg che manda il gestore per poter essere operativi immediatamente.
ciao
 
Top