StefanoEtienne
New member
Come da oggetto devo comprare un nuovo CRT,ed ero indeciso tra questi due modelli...tra i 2 quale vi sentite di consigliarmi? o volete suggerirmi anche altro?
ciao a tutti
Stefano
ciao a tutti
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
StefanoEtienne ha detto:...quale vi sentite di consigliarmi?
Bidddo (°J°) ha detto:StefanoEtienne ha detto:...quale vi sentite di consigliarmi?/QUOTE]
Le altre specifiche tecniche sono simili. Ottima scelta quella di prendere un crt, ma decidi alla svelta perchè ormai i tubi tradizionali non si trovano quasi piu'.
ciao
ciao e razie per la risposta...volevo chiederti cosa intendi per perdita ai lati nelle tv a tubo corto;l'immagine risulta sfuocata? il sammy l'ho trovato grigio,ma lo preferivo nero!sigh
StefanoEtienne ha detto:... cosa intendi per perdita ai lati
Sei stato fortunato a trovarlo ancora. Ti darà modo di goderti la tv per tutti gli anni che dovranno passare prima che i nostri gestori televisivi decideranno di trasmettere segnali migliori, e al ritmo attuale di innovazione che caratterizza il nostro paese, di anni ne passeranno parecchidjmax ha detto:io mi son preso il Philips 29PT5458 tre giorni fa e sono mooolto soddisfatto.
Bidddo (°J°) ha detto:Sei stato fortunato a trovarlo ancora. Ti darà modo di goderti la tv per tutti gli anni che dovranno passare prima che i nostri gestori televisivi decideranno di trasmettere segnali migliori, e al ritmo attuale di innovazione che caratterizza il nostro paese, di anni ne passeranno parecchi![]()
ciao
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
chiedo scusa ...cobracalde ha detto:djmax,le quotature integrali sono vietate
onizuka25 ha detto:Se può servire io ho il sammy in questione e ne sono estremamente soddisfatto, ha fatto un pò i capricci inizialmente ma credimi è una goduria!!!
StefanoEtienne ha detto:e poi il discorso accennato sopra sulla perdita di qualità ai lati è evidente?si nota?che capricci ti ha fatto all'inizio?
iceman2 ha detto:Con le immagini la differenza non è praticamente percettibile.
Devo anche dire che io lo noto perchè sono un fissato, sono certo che se chiedessi a mia moglie se la definizione ai bordi è la stessa che al centro mi direbbe di sì... (e probabilmente mi guarderebbe come si guarda un rimbambito...).
Se alla fine deciderai per il Sammy metti già in conto che dovrai fare un tuning delle geometrie, non è un'operazione complessa e troverai su questo forum un sacco di post a riguardo con suggerimenti
onizuka25 ha detto:I capricci che ti dicevo ogni tanto lo schermo diventava un pçmeno luminoso ma cambiando i parametri in particolar modo il contrasto sembraessersi risolta la situazione!
Non è che per caso ti commuttasse tra le varie modalità video previste (es. da dinamica - che ha di fabbrica il contrasto a palla - a standard) ?