|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Luminosità cw 29z504n
-
28-11-2007, 16:36 #1
Member
Luminosità cw 29z504n
Da quando ho comprato Sammy non ho ancora cambiato i parametri di fabbrica e devo dire che mi ci trovo molto bene!I colori sono carichi , brillanti e luminosi, ma a volte ho l'impressione (quasi la certezza) che lo schermo diventi un pò più scuro.I colori restano sempre con le caratteristiche di prima ma sono un luminoso scuro! (cerco di spiegarmi meglio: come se fosse la tv di sempre bella luminosa ma con filtro d'avanti). Sono contorto lo sò!
Perdonatemi è difficile spiegarlo a parole!
Poi spegnendo in modalità standard e il bottoncino per un pò mi sembri che passi.
-
28-11-2007, 21:38 #2
Originariamente scritto da onizuka25
Ti consiglio di abbassare subito luminosita e contrasto a valori molto più bassi, compatibilmente col tuo gusto. Ne guadagneranno la fedeltà dei colori e anche la nitidezza delle immagini. Io ad esempio sul mio sammy ho regolato il contrasto a 45 e la luminosità a 55, quando di fabbrica il contrasto era a 100! e lo schermo puntualmente mi si ombrava...
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/