Ciao. Strano non abbiate trovato le sue caratteristiche tecniche on line...Comunque sulla carta sembra buona, di ultima generazione dei crt, ho trovato pure un manuale della casa, la jvc, datato 2006, ma non credo sia la data di fabbricazione del crt in esame, approfondirò meglio la cosa quando la avrò in mano per testarla e metterla alla prova ( su tutti quei punti critici dove il mio lcd crolla lasciandomi con l'amaro in bocca, molto meno con sorgente l'xe1 toshiba, in alta definizione ). Dicevo che ancora non ce l'ho sotto mano quindi più di riportare quanto letto non posso e cioè: scansione progressiva dell'imagine, digi pure, 100 hz, regolazione temperatura colore tra le più importanti, e altre opzioni ma queste le prime che mi vengono in mente. Il parco connessioni purtroppo lamenta la mancanza della component ( che cercavo , ma reperire oggi un crt con tale modalità di. è difficile, i crt sono estinti o quasi ), ma presenta tre scart di cui due che accettano segnali rgb e una s-video.Posterò qualcosa più avanti. Grazie.