Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Philips PW9551 o Samsung CW32Z318T

Ho bisogno di un consiglio tra i due CRT Philips PW 9551 e Samsung CW32Z318T cosa è consigliabile.

Il Samsung è in grado di realizzare una visualizzazione che si avvicini al Pixel Plus. Grazie

a trovarlo il PW9551

L'ho trovato a 439 euri, mi consigli il PW9551?

Citazione Originariamente scritto da and75
    L'ho trovato a 439 euri
    io non ci starei neanche a pensare! Se non hai problemi di profondità prendilo, è uno degli ultimi.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da and75
    L'ho trovato a 439 euri, mi consigli il PW9551?

dove l'hai trovato?

iaiopasq Guest
    @and75: Consiglio vivamente una sana lettura del regolamento, sia perchè sei nuovo, sia perchè in tre post l'hai già violato tre volte (ottimo per presentarsi, no?)

Precisamente:

2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;

Il forum ha poche, semplici regole. Rispettale e buona navigazione.

Citazione Originariamente scritto da davestas
    dove l'hai trovato?
    non rispondi

L'ho trovato in un carrefour era l'ultimo.

di dove?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •