|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Alcune domande su Samsung SlimFit
-
07-07-2007, 14:18 #1
Junior Member
Alcune domande su Samsung SlimFit
Ciao ragazzi, possiedo il Samsung crt slim da 29 pollici modello 408T, da circa un anno.
Sto cercando di migliorarlo leggendo tutti i posts relativi alle vostre esperienze.
Avrei alcune domande da porvi.
1 Ho più volte provato a scaricare il service manual, utilizzando i link che avete postato nelle precedenti discussioni, ma ogni volta il file scaricato risulta corrotto. Qualcuno che lo possiede potrebbe gentilmente metterlo in sharing su qualche upload center e postare il link? In questo modo tutti potremo dargli un'occhiata.
2 Vorrei collegare il notebook al tv, partendo dalla uscita VGA del PC all'ingresso component del tv. Ho già letto su altri posts che il segnale dovrebbe essere convertito da RGBHV a component. La domanda è: qualcuno di voi ha provato questa soluzione? E che circuito ha utilizzato per la conversione. Si potrebbe realizzarlo facilmente? So che si tratta di un argomento trita e ritrita ma vorrei sentire altri pareri...
Grazie in anticipo per le risposte.
-
10-07-2007, 08:00 #2
Originariamente scritto da Jack Slater
CiaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
13-07-2007, 22:38 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
Potresti gentilmente postarlo su un servizio tipo megaupload o altro? In questa maniera
chi vuole potrà scaricarlo da lì evitando altre inutili richieste.
Ovviamente dopo posta il link.
Grazie e a presto