Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Alcune domande su Samsung SlimFit

Ciao ragazzi, possiedo il Samsung crt slim da 29 pollici modello 408T, da circa un anno.
    Sto cercando di migliorarlo leggendo tutti i posts relativi alle vostre esperienze.
    Avrei alcune domande da porvi.

1 Ho più volte provato a scaricare il service manual, utilizzando i link che avete postato nelle precedenti discussioni, ma ogni volta il file scaricato risulta corrotto. Qualcuno che lo possiede potrebbe gentilmente metterlo in sharing su qualche upload center e postare il link? In questo modo tutti potremo dargli un'occhiata.

2 Vorrei collegare il notebook al tv, partendo dalla uscita VGA del PC all'ingresso component del tv. Ho già letto su altri posts che il segnale dovrebbe essere convertito da RGBHV a component. La domanda è: qualcuno di voi ha provato questa soluzione? E che circuito ha utilizzato per la conversione. Si potrebbe realizzarlo facilmente? So che si tratta di un argomento trita e ritrita ma vorrei sentire altri pareri...

Grazie in anticipo per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da Jack Slater
    ... Ho più volte provato a scaricare il service manual, utilizzando i link che avete postato nelle precedenti discussioni, ma ogni volta il file scaricato risulta corrotto...
    Se non l'hai già trovato nel frattempo, posso mandarti via mail quello che ho scaricato io tenendo presente però la mia versione è relativa al modello americano per cui qualche particolare è leggermente differente.
    Ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Se non l'hai già trovato nel frattempo, posso mandarti via mail quello che ho scaricato io tenendo presente però la mia versione è relativa al modello americano per cui qualche particolare è leggermente differente.
    Ciao
    Ciao, scusa se rispondo solo adesso...
    Potresti gentilmente postarlo su un servizio tipo megaupload o altro? In questa maniera
    chi vuole potrà scaricarlo da lì evitando altre inutili richieste.
    Ovviamente dopo posta il link.
    Grazie e a presto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •