• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung 32Z419T - Lo consigliate o no???

faby1

New member
:rolleyes: ho letto molte discussioni in questo forum.... ma non ho capito se sia valido oppure no..... :confused:

e visto che Trony deve sostituirmi il 2 volte difettoso 32Z348T :mad: :mad:

voi cosa ne dite di sostituirlo con il Samsung 32Z419T???? :confused:

oppure mi date delle alternative valide???? :confused:

lo uso:
80% tv
15% DVD
5% digitale terrestre

voi cosa mi consigliate???? :rolleyes:

grazie ciao :D
 
Bidddo (°J°) ha detto:
80 % TV analogica? decisamente sconsigliato.
ciao

quindi tu cosa mio consigli....

di attendere la terza sostituzione dell'attuale WS 32Z348T???? :rolleyes:

o hai qualche alternativa interessante??? :confused: :confused:

grazie, ciao :D
 
faby1 ha detto:
quindi tu cosa mio consigli...

Il 419T è un televisore in grado di valorizzare immagini che sono già in partenza di qualità, quindi quelle proveneienti da alcuni canali sat, alcuni canali DTT, dai dvd e ovviamente i canali HD. Le attuali immagini analogiche che, a parte qualche trasmissione, vengono trasmesse con una qualità molto bassa, debbono essere ricevute attraverso un impianto di antenna tecnicamente perfetto per essere guardate senza conati di stomaco. Il 419T, è in grado di valorizzare i segnali puliti, ma mostra in maniera spietata i segnali scadenti. In ogni caso, il tv deve purtroppo comunque essere oggetto di messa a punto tramite menu di servizio. Se te la senti di smanettare, i risultati pagano, altrimenti, per come a rriva a casa, si vede peggio di un LCD.
ciao
 
faby1 ha detto:
:rolleyes: ho letto molte discussioni in questo forum.... ma non ho capito se sia valido oppure no..... :confused:

e visto che Trony deve sostituirmi il 2 volte difettoso 32Z348T :mad: :mad:

voi cosa ne dite di sostituirlo con il Samsung 32Z419T???? :confused:

oppure mi date delle alternative valide???? :confused:

Alla fine l'ho riportato al Trony, in quanto visto che da giugno attendevo la 2° sostituzione, la settimana scorsa mi chiamano dicendomi che la Samsung non lo importa più in Italia!!!!

Ma a me continuava a dare problemi con la polarizzazione dello schermo, la cassa posteriore era ammaccata all'apertura dell'imballo e ultimamnente anche senza audio si sentiva un piccolo sibilo provenire dallo schermo!!!!!


Quindi l'ho sostituito con un bel Plasmone 42" LG!!!!!

Spettacolare!!!!

Ciao Ciao
 
Top