Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

samsung 32" ws32z4197 settaggi

salve a tutti,
    ho samsung 32" ws32z4197 di cui sono molto soddisfatto, ma non son ancora entrato nel menù di servizio per risolvere in parte alcuni problemi di geometria e magari ottimizzare al meglio le altre impostazioni. Vorrei un aiuto riguardo alle impostazioni migliori e come entrare ed uscire dal menù di servizio e uscirne senza causare danni, inoltre conoscete un buon dvd test?

Citazione Originariamente scritto da gioac78
    Vorrei un aiuto riguardo alle impostazioni migliori e come entrare ed uscire dal menù di servizio e uscirne senza causare danni, inoltre conoscete un buon dvd test?
    Ciao e benvenuto,

tutti gli argomenti che citi sono già stati ampiamente trattati nei 3D relativi ai vari modelli Sammy, in effetti considerazioni/suggerimenti sono validi allo stesso modo per tutti i modelli Slimfit.
    Armati di pazienza e leggiti i numerissimi post a riguardo, troverai una miniera di informazioni...

Ciao,

Ice

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •