miglior 21 pollici

lukacr76

New member
o poco superiore. Ho bisogno un nuovo tv per camera mia ma a causa di spazio limitato non posso arrivare a un 27 pollici.
Uso TV SD e DVD, no sky, no playstation, no pc.
PS Con un buon audio stereo
Se qualcuno ha qualche modello da consigliarmi, lo ringrazio anticipatamente
LUCA

lukacr76 ha detto:
o poco superiore. Ho bisogno un nuovo tv per camera mia ma a causa di spazio limitato non posso arrivare a un 27 pollici.
Uso TV SD e DVD, no sky, no playstation, no pc.
PS Con un buon audio stereo
Se qualcuno ha qualche modello da consigliarmi, lo ringrazio anticipatamente
LUCA

oggi come oggi il philips 21'' è imho uno dei migliori se non il migliore,
peccato per la sola presa scart

puoi anche vedere grundig se li trovi in giro nn dovrebbero essere male

Prendi in considerazione anche il 21" della Mivar:
21MF51_chiaro_12%25.gif

...io ho la versione da 17" e devo dire che la qualità video è davvero ottima.
E poi come direbbe lapo è made in italy...

anche io avevo notato il mivar

facendo una rapida indagine, la scelta cade o sul mivar o sul phillips.
Non mi resta che andare a vederli e scegliere quello che mi piace di piu'.
P.S. e' bello scegliere quando hai solo 2 opzioni
Grazie, ciao. Ti faro' sapere il mio acquisto e qualche piccolo commento

...pero'

ho visto le misure del 25" della mivar.....forse ci sta'.
ho un paio di cm di margine in altezza profondita' e larghezza.
Se ci sta'....si incassa alla perfezione....
Vado al centro commerciale con il metro

lukacr76 ha detto:
ho visto le misure del 25" della mivar.....forse ci sta'.
ho un paio di cm di margine in altezza profondita' e larghezza.
Se ci sta'....si incassa alla perfezione....
Vado al centro commerciale con il metro

Non sono un esperto, ma fai attenzione che quel modello da 25" è 100hz e a detta di molti sembra che questo non sia proprio un vantaggio, a causa degli artefatti video che questo comporta (specie per i modelli samsung). Ora sicuramente dipende da marca a marca, ma meglio se riesci a visionarlo acceso per un pò.....comunque prova a metterti in contatto con l'autore di questa discussione, che sembra avesse quello stesso modello:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=73656+

EDIT: Ho visto sul sito Mivar che c'è anche la versione a 50hz, che esteticamente mi sembra uguale....

penso che...

anche il 21 pollici della mivar abbia la tecnologia FLAT con i difetti (avevo gia' letto il tread che mi hai consigliato) ma purtroppo le dimensioni che ho sono limitate: 53.5 cm in altezza, 63 cm in larghezza e 43cm circa in profondita'. Vado a visionarlo in settimana, giovedi' penso poi ti sapro' dire.
Per 200 euro non mi aspetto grandi prestazioni. L'importante e' che i difetti citati non siano cosi' importanti da risultare fastidiosi nella visione di un film
a parte che il suo Mivar e' il 25" MF101 100mhz
io volevo comprare il 50mhz 25" M51 ed ho il pc per giocare. Lui ci voleva attaccare la ps3 e giocare fluido. Io vedro' solo la Tv e qualche DVD/Divx

Ultima modifica:
lukacr76 ha detto:
anche il 21 pollici della mivar abbia la tecnologia FLAT con i difetti (avevo gia' letto il tread che mi hai consigliato) ma purtroppo le dimensioni che ho sono limitate: 53.5 cm in altezza, 63 cm in larghezza e 43cm circa in profondita'. Vado a visionarlo in settimana, giovedi' penso poi ti sapro' dire.
Per 200 euro non mi aspetto grandi prestazioni. L'importante e' che i difetti citati non siano cosi' importanti da risultare fastidiosi nella visione di un film
a parte che il suo Mivar e' il 25" MF101 100mhz
io volevo comprare il 50mhz 25" M51 ed ho il pc per giocare. Lui ci voleva attaccare la ps3 e giocare fluido. Io vedro' solo la Tv e qualche DVD/Divx

Anche il mio è flat......i problemi di artefatti sono dati dai 100hz, non dal fatto che sia flat o abbia il tubo corto. Se prendi il 50hz dovresti andare sul sicuro....