SAMSUNG WS-32Z419T / WS-32Z348T

ale_XC

New member
Ciao ragazzi, mi sapreste spiegare quali differenze esistono tra il vecchio 348 ed il nuovo 419?
Un negoziante mi aveva detto che il 348 sarebbe un po' "rumoroso" dato che il trasformatore è vicino alla plastica. Forse avranno risolto questo problema con il nuovo?
Sto decidendo quale acquistare..
Grazie in anticipo, Ciao!
 
ale_XC ha detto:
... quali differenze esistono tra il vecchio 348 ed il nuovo 419?

La differenza è che il 419T ha la presa HDMI e accetta l'alta definizione anche attraverso il component.
Inoltre è certificato HD-ready.
ciao
bidddo (°J°)
 
ale_XC ha detto:
esiste davvero questo "rumore"?

Sul mio 419T è appena percepibile in ambiente silenzioso e col volume a zero un leggero ronzio. Ma guarda che tutti i televisori ronzano un pochino. Non mi sembra questo un parametro fondamentale per decidere un acquisto.
ciao
Bidddo (°J°)
 
Sul sito samsung pare che esistano una 348T ed una 348TQ, di cui quella con la Q ha la porta HDMI...che casini combinano? Sapreste capirci qualcosa?
grazie,
Ciao
 
ale_XC ha detto:
Sul sito samsung pare che esistano una 348T ed una 348TQ, di cui quella con la Q ha la porta HDMI...che casini combinano?
Nel fare un'affermazione del genere, sarebbe il caso che citassi la fonte della tua informazione. Cosa vuol dire "pare"?
Se guardi nella sezione italiana del sito Samsung, vedrai che non è presente nessun modello con la sigla che termina con lettera Q per cui dove ravvedi i casini?
Esistono modelli con la lettera Q ma sono per il mercato estero, ad esempio per la Svizzera.
Ciao
Bidddo (°J°)
 
ale_XC ha detto:
mi riferisco alla pagina...

Quel sito è una sezione di un noto rivenditore multimarche di prodotti elettronici, il quale tratta anche apparecchi Samsung.
Ho visto il link cui fai riferimento, e noto una contraddizione perchè nella descrizione il WS32Z348TQ viene indicato come HDMI, mentre nella pagina successiva, quella delle caratteristiche tecniche, non c'è più traccia dell'HD. Ciò mi sembra effettivamente poco chiaro, ma il costruttore del televisore non centra.
ciao
Bidddo (°J°)
 
Top