|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Delusione SAMSUNG HD READY WS32Z419T
-
23-01-2007, 14:08 #1
Member
Delusione SAMSUNG HD READY WS32Z419T
ciao
ho preso da pochissimo il Samsung WS32Z419T e sono molto deluso dalla qualità dell'oggetto . Lo uso prevalentemente per Sky in Rgb e DVD in progressivo (questa modalità non l'ho ancora testata.
Ho letto moltissimo in questo forum ma vi chiedo comunque questa cortesia:
A parte il menu Deflection nel quale metterò le mani non appena avrò un poco di tempo con l'ausilio di un DVD Test, vi chiedo quali sono i principali parametri da settare nal menu tecnico per poter avere una migliore resa video (contrasto, colore, miglioramento immagini sfocate etc. etc.).
prima di regalarlo a qualcuno vorrei provare a migliorare sta ciofeca...
A proposito per quanto riguarda le modalità video ho notato che non c'è alcuna differenza tra modalità auto e 16/9...è come se fosse la stessa cosa!!!
grazie mille
-
23-01-2007, 14:22 #2
Originariamente scritto da clockworkorange
Per il resto delle domande, non hai che perdere un po' di tempo nel leggere i tread relativi. Ciò che chiedi è stato più che sviscerato (e risolto).
ciao
bidddo (°J°)Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
23-01-2007, 14:26 #3
Member
Scusa...ho letto quasi tutto ma non ho trovato...sicuramente colpa mia...i parametri principali per migliorare la resa video, a parte il problema delle "facce di gomma" tipiche del 100Hz
grazie lo stesso
-
23-01-2007, 16:30 #4
Member
accedendo al menu di servizio tramite la modalità "Standard" le modifiche fatte nello stesso menu di servizio valgono anche per le altre modalità del menu utente?(Personale et. etc.?)
-
23-01-2007, 16:36 #5
Ciao,
Ice
-
23-01-2007, 17:07 #6
Member
I parametri del service menu che vengono trattati nei vari 3D non si riferiscono solo al problema delle facce di gomma, ma influendo in generale sull'immagine possono migliorare la resa video a seconda dei tuoi gusti personali.
Fatte le dovute regolazioni nell'user menu puoi quindi procedere a settare ulteriormente la tua TV nel service menu, facendo attenzione a cosa modifichi onde evitare di fare danni.
Un sunto dei parametri fin ora ritenuti efficaci dagli utenti sono riportati in questo 3d:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66063
-
24-01-2007, 07:14 #7
Senior Member
E' pensare che anche io per qualche giorno sono sxtato tentato ad acquistare il Samsung!
Secondo voi è normale che per vedere decentemente questo TV bisogna intervenire nel menu di servizio?
Chi non segue Internet e non è smanettone come noi non può fare nulla.
Io penso che la Samsung debba pensarci seriamente e ritirare dal mercato questi TV difettosi. Invito tutti i possessori ad inviare messaggi di chiarimento alla Samsung Italia.
Sono sempre più contento e soddisfatto dell'acquisto del mitico PHILIPS 32PW9551/12. W il Philippone!
Saluti
-
24-01-2007, 07:48 #8
Originariamente scritto da granen
Come darti torto?
Quoto tutto il resto.
ciao
bidddo (°J°)Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
24-01-2007, 08:29 #9
Quante discussioni vogliamo aprire su questo televisore! Nella prima pagina di questa sezione ne ho contate almeno quattro!
ORA BASTA!Sono tornato bambino.