|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: WS-32Z419T e SKYHD
-
29-11-2006, 08:09 #1
Junior Member
WS-32Z419T e SKYHD
Io ho comprato il televisore in questione e, utilizzando i consigli di questo incredibile forum, correggerò i problemi di geometria e spero di sfocatura, entrambi molto percettibili.
Io però ho preso questo tv per vederci SKYHD: vorrei sapere se qualcuno ha mai visto SKYHD dentro il suddetto televisiore e come si vede.
In alternativa vorrei inviare un segnale HD al tv magari scaricando un demo da internet. Una volta che l'ho scaricato, non avendo un lettore dvd hd, che possibilità ci sono con un pc?
Un piccolo OT: nel giornalino di sky di dic/gen c'è una pagina in cui vengono presentati i film più importanti di questi 2 mesi e solo una piccolissima parte hanno la scritta "disponibile in hd". Di titoloni c'è solo Madagascar, poi gli altri in HD sono quelle commediole americane che si comprano a pacchi da 50 al mercato dell'audio video.
So che qualche membro del forum dirà: se non ti piaccioni quei film allora non abbonarti e altre stupidaggini del genere...
Il problema è che filmoni come Narnja, Harry Potter e altri, fanno parte della programmazione per cui pago ma, secondo il giornalino, non fanno parte della programmazione per cui vorrei pagare. Per cui prima di tirare fuori i 99 euro di "attivazione" vorrei sapere qual'è la politica di skyhd
-
09-12-2006, 11:09 #2
Originariamente scritto da Groppone da Ficulle
potresti provare con l'xbox 360 ....è disponibile nei negozi import a prezzo accessibile anche il lettore HD-dvd da collegare alla console. Sommando il tutto dovresti spendere comunque meno di un lettore blu-ray.
Io ci sto pensando...pensando..pensando....
-
09-12-2006, 11:57 #3
Member
oppure potresti aspettare marzo e a 499 euro prenderti una ps3 base con lettore bluray