Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Disperato cerca tv crt 25'' 100hz

Salute a tutti,
    a causa della prematura scomparsa del mio GRUNDIG 24'' del '91 , sono stato costretto a cercare un suo degno sostituto, e mi sono accorto che è una vera mission impossible trovare sul mercato un CRT da meno di 28''.

A parte i SAMSUNG CW29Z308T o 29Z408T (entrambi troppo larghi per la mia libreria), l'unico apparecchio che mi sembra interessante è (sulla carta) il MIVAR 25MF101 a circa 340 €: il problema è trovarlo! Se non vuoi acquistarlo a scatola chiusa da qualche sito di e-commerce, puoi rivolgerti direttamente a "chi l'ha visto" per trovare un rivenditore che te lo mostri in funzione!

Allora mi chiedo e vi chiedo :

1) perché non vengono più prodotti TV da 24''-25'' ?
    2) perché la gente continua a comprare LCD da 36'' se vive in appartamenti da 36 mq?
    3) come è possibile che si sia imposto come standard medio l'LCD, se la qualità delle immagini non è neanche lontanamente pargonabile a un CRT che costa 3 volte meno?
    4) quali alternative ci sono per chi non si vuole piegare alla schiavitù dell'LCD (o non ha i soldi per permettersi una casa nuova con dentro un plasma da 64'') ?

Vi ringrazio in anticipo e aspetto con ansia le vostre competenti risposte.

Buena Vista..

Spartacus

Citazione Originariamente scritto da spartacus
    1) perché non vengono più prodotti TV da 24''-25'' ?
    2) perché la gente continua a comprare LCD da 36'' se vive in appartamenti da 36 mq?
    3) come è possibile che si sia imposto come standard medio l'LCD, se la qualità delle immagini non è neanche lontanamente pargonabile a un CRT che costa 3 volte meno?
    4) quali alternative ci sono per chi non si vuole piegare alla schiavitù dell'LCD
    Le mie personalissime cosiderazioi sono:
    1) vengono ancora prodotti, bisogna avere la pazienza di cercarli in rete e farseli spedire a casa. I commercianti sono troppo avidi per tenerli in negozio dal momento che guadagnano molto di più su un lcd di pari misura.
    2) Perchè è bello quando è spento e ti fa sentire ricco,
    3) Perchè è il commercio. Non si è imposto uno standard, ma un prodotto scadente con ampi margini di guadagno.
    4) Acquistarlo su internet come fanno tanti. Se hai paura del "pacco" lo paghi contrassegno.
    Ciao
    Bidddo (°J°)

grazie Bidddo,
    le tue risposte mi hanno confermato quello che da profano pensavo: forse non ce lo meritiamo tutto il progresso tecnologico che ci circonda...(ma questa è un'altra storia).
    Detto questo, se hai qualche dritta su negozi on-line (ho già visitato mr.price, kelkoo, chl, eurosonics, trony...) te ne sarei grato.
    ciao

spartacus

Guarda,io avevo il tuo stesso problema, cercavo un crt 32" 16:9,ma alla fine, dato che forse la ricerca del Graal è + semplice, ho lasciato perdere ed ho preso un plasma 37" Panasonic (e non me sono pentito, anche se riconosco la supremazia del CRT con segnali scadenti come l'analogico via antenna). Ti auguro di trovare quello che cerchi, e come ti hanno già consigliato, prendilo su Internet.
    Hai provato a chiamare la Mivar per sapere dove trovare un rivenditore??
    In alternativa potresti anche andare a in un centro d'assistenza e chiedere se te lo possono ordinare.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da spartacus
    Detto questo, se hai qualche dritta su negozi on-line
    Il negozio on-line dove l'ho acquistato l'ho scritto in un altro intervento, se cerchi nei miei post lo trovi, non mi va di fare pubblicità gratuita. Posso dirti che nel mio caso tutto è filato liscio. Avevo trovato anche offerte più convenienti ma quelli che ho scelto ma me lo portavano fin dentro casa.
    Ciao Bidddo (°J°)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •