Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
liquidator87 ha detto:
Con il televisore Philips Cineos Widescreen la qualità delle immagini ha raggiunto un livello incredibile grazie a Pixel Plus che combina nitidezza ad alta definizione, maggiore senso di profondità, naturalezza dei dettagli e colori vivaci e brillanti in qualsiasi momento e da qualsiasi sorgente HD.
Con Multidiscount il discorso si fa un po' diverso, non lo prenderei in esame come negozio affidabile, visto quello che ho sentito in giro...xxxyyy ha detto:Anche qui
http://www.multidiscount.com/md_it/md_produit_tv.asp?ident=3353&partenaire=kelkoo
lo vandono a prezzo basso... ma gli manca sempre quel /12.
Che significa /12? ci sono due modelli?
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/categorie.cgi?id_settore=189&id_prodotto=68176playmake ha detto:www.euroelettrica.it
centri commerciali se non ho capito male trony o expert può farlo avere su ordinazione. centri comm che lo abbiano disponibile.... credo 0
xxxyyy ha detto:Direi che da epto e' piu' conveniente... quello che deve arrivare.
Anche le spese di spedizione sono infinitamente piu' basse... c