• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Philips 32PW9551/12 32 Dove lo compro???

Ho visto che su epto lo hanno qui ad un prezzo non proprio bassissimo, ma c'è anche questo che dal codice sembrerebbe lo stesso tv ma ad un prezzo notevolmente più basso...
qualcuno sa per caso il motivo? Ho mandato una mail a epto, vediamo quando mi rispondono...

Decoder Digitale Terrestre per Philips 32PW9551/12 32

Ciao a tutti!
Qualcuno mi da dei consigli su decoder dig. terrestre da abbinare questo TV? Forse sono fuoru tema..per cui vi ringrazio ancora di più.
Ciao,
GL

liquidator87 ha detto:
Ho visto che su epto lo hanno qui ad un prezzo non proprio bassissimo, ma c'è anche questo che dal codice sembrerebbe lo stesso tv ma ad un prezzo notevolmente più basso...
qualcuno sa per caso il motivo? Ho mandato una mail a epto, vediamo quando mi rispondono...

Anche qui
http://www.multidiscount.com/md_it/md_produit_tv.asp?ident=3353&partenaire=kelkoo
lo vandono a prezzo basso... ma gli manca sempre quel /12.
Che significa /12? ci sono due modelli?

Confermo che è "LUI"...anche se la descrizione pubblicitaria dei venditori (non di Philips) è una palla:
Con il televisore Philips Cineos Widescreen la qualità delle immagini ha raggiunto un livello incredibile grazie a Pixel Plus che combina nitidezza ad alta definizione, maggiore senso di profondità, naturalezza dei dettagli e colori vivaci e brillanti in qualsiasi momento e da qualsiasi sorgente HD.

...DIFATTI il "pixel plus" NON funziona con sorgenti HD (component e HDMI/HTCP)...ed è giusto così!
(Fatte un click sul therad...per vedere nuove foto...)

ciao ragazzi...luca

Sì, ma che prezzi italici...
Se passate vicini a Trieste (ma non in Italia!) ve lo consegno nuovo a 700 euro ed anche meno (e mi resta anche per me qualcosa...benzina...fatica...).

:)

(solo mail private, però... e no perditempo... non è businness, ma una specie di piacere se Vi interessa e non lo trovate...)

@xxxyyy
Epto come negozio è affidabile... ho mandato una mail e mi hanno risposto che i due prodotti sono identici al 100% solo che vengono approvvigionati da due canali diversi...
secondo me non ha senso tenere quello da 730 a sto punto...
ho mandato un'ulteriore mail per vedere se l'acquisto della versione economica porta svantaggi...

xxxyyy ha detto:
Direi che da epto e' piu' conveniente... quello che deve arrivare.
Anche le spese di spedizione sono infinitamente piu' basse... c

Controlla bene, per i TV si paga di piu', prova a mettere il televisore nel carrello, si va dai 682 a 696 euro consegnato al piano stradale, in funzione del modo di pagamento.

kaus.

Secondo me su epto quello più economico è garanzia europa.
Una domanda: ma come mai il pixel plus non funziona in hdmi??:mad: Anche sugli lcd di casa philips è così?

Non vorrei dire una ca**ata, ma il pixel plus entra in azione quanto cè da "digitalizzare" un segnale analogico in entrata (es scart o antenna). Dato che l'hdmi è già digitale...

URGENTE x liquidator87

ho appena ricevuto da Multidiscount il philips 32PW9551, ma non mi hanno dato ne' documenti e ne' ricevuta. Ho mandato mails ma non rispondono. per favore dimmi cosa sai sulla loro affidabilita', oppure dammi dei links x leggere info. Grazie Mille. Aiutamiiiiiiiiiiii

Sei già fortunato che ti sia arrivato!
Ci sono moltissimi forum, basta fare una ricerca, che parlano male del sito dove hai acquistato. Ci sono persone che non hanno mai ricevuto nulla.
Ciao