Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Philips 32PW9551/12 32 Dove lo compro???

ciao ragazzi io vorrei questo tv! ma dove lo compro???? esiste un centro commerciale che lo ha???

graziee

www.epto.it

www.euroelettrica.it

centri commerciali se non ho capito male trony o expert può farlo avere su ordinazione. centri comm che lo abbiano disponibile.... credo 0

Ho visto che su epto lo hanno qui ad un prezzo non proprio bassissimo, ma c'è anche questo che dal codice sembrerebbe lo stesso tv ma ad un prezzo notevolmente più basso...
    qualcuno sa per caso il motivo? Ho mandato una mail a epto, vediamo quando mi rispondono...

Decoder Digitale Terrestre per Philips 32PW9551/12 32

Ciao a tutti!
    Qualcuno mi da dei consigli su decoder dig. terrestre da abbinare questo TV? Forse sono fuoru tema..per cui vi ringrazio ancora di più.
    Ciao,
    GL

Citazione Originariamente scritto da liquidator87
    Ho visto che su epto lo hanno qui ad un prezzo non proprio bassissimo, ma c'è anche questo che dal codice sembrerebbe lo stesso tv ma ad un prezzo notevolmente più basso...
    qualcuno sa per caso il motivo? Ho mandato una mail a epto, vediamo quando mi rispondono...
    Anche qui
    http://www.multidiscount.com/md_it/m...tenaire=kelkoo
    lo vandono a prezzo basso... ma gli manca sempre quel /12.
    Che significa /12? ci sono due modelli?

Confermo che è "LUI"...anche se la descrizione pubblicitaria dei venditori (non di Philips) è una palla:
    Con il televisore Philips Cineos Widescreen la qualità delle immagini ha raggiunto un livello incredibile grazie a Pixel Plus che combina nitidezza ad alta definizione, maggiore senso di profondità, naturalezza dei dettagli e colori vivaci e brillanti in qualsiasi momento e da qualsiasi sorgente HD.

...DIFATTI il "pixel plus" NON funziona con sorgenti HD (component e HDMI/HTCP)...ed è giusto così!
    (Fatte un click sul therad...per vedere nuove foto...)

ciao ragazzi...luca
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy
    Anche qui
    http://www.multidiscount.com/md_it/m...tenaire=kelkoo
    lo vandono a prezzo basso... ma gli manca sempre quel /12.
    Che significa /12? ci sono due modelli?
    Con Multidiscount il discorso si fa un po' diverso, non lo prenderei in esame come negozio affidabile, visto quello che ho sentito in giro...

Citazione Originariamente scritto da playmake
    www.euroelettrica.it

centri commerciali se non ho capito male trony o expert può farlo avere su ordinazione. centri comm che lo abbiano disponibile.... credo 0
    http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...prodotto=68176
    il prezzo mi sembra molto competitivo, mi sono informato presso un negozio expert e viene 799 da ordinare

Dando un'occhiata in giro penso anchio che alla fine Euroelettrica sia la soluzione migliore...

Sì, ma che prezzi italici...
    Se passate vicini a Trieste (ma non in Italia!) ve lo consegno nuovo a 700 euro ed anche meno (e mi resta anche per me qualcosa...benzina...fatica...).

(solo mail private, però... e no perditempo... non è businness, ma una specie di piacere se Vi interessa e non lo trovate...)
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top

Direi che da epto e' piu' conveniente... quello che deve arrivare.
    Anche le spese di spedizione sono infinitamente piu' basse... che ci sia la gabbola?

@xxxyyy
    Epto come negozio è affidabile... ho mandato una mail e mi hanno risposto che i due prodotti sono identici al 100% solo che vengono approvvigionati da due canali diversi...
    secondo me non ha senso tenere quello da 730 a sto punto...
    ho mandato un'ulteriore mail per vedere se l'acquisto della versione economica porta svantaggi...

...ma non credo...ecco io ho calcolato il prezzo al centesimo per chi è in zona...
    euro 659. (Fino che ce ne sono...)

ciau

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy
    Direi che da epto e' piu' conveniente... quello che deve arrivare.
    Anche le spese di spedizione sono infinitamente piu' basse... c
    Controlla bene, per i TV si paga di piu', prova a mettere il televisore nel carrello, si va dai 682 a 696 euro consegnato al piano stradale, in funzione del modo di pagamento.

kaus.

Secondo me su epto quello più economico è garanzia europa.
    Una domanda: ma come mai il pixel plus non funziona in hdmi?? Anche sugli lcd di casa philips è così?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •