|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problemi scart sony fq75
-
21-06-2006, 08:46 #1
Junior Member
Problemi scart sony fq75
Ciao a tutti, sono un possessore da qualche anno di un sony fq75, quando l'ho comperato era il top a livello di tubo ma ho un problema irrisolto da diverso tempo e ho chiesto a tutti ma nessuno mi ha potuto aiutare e ora provo qui.
Da sempre quando collego il dvd pioneer alla scart anche con un cavo da 100 eurozzi succede che l'immagine si vede tremolante un po a colori e un po in bianco e nero sfarfallante, se sposto i vari settaggi allora aggancia ma in sottofondo passano delle bande nere vericali che fanno risultare l'immagine pessima, succede anche con il dec satellitare anche se settato su rgb, che devo fare?
grazie
luca
-
21-06-2006, 11:49 #2
Originariamente scritto da lucapier
ciao , da' quello che' hai descritto sembra che'' i contatti della connessione si stanno dissaldando fai verificare da' un tecnico ,
succede quando si spinge forzatamente la scart per collegarla al tv.
e' capitato anche a me' su' un altro crt.TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
22-06-2006, 10:01 #3
Junior Member
grazie...
ma i contatti sono ok!
sto leggendo da varie parti e mi sa che è un problema noto di quel tv
vorrei solo sapere se qualcuno l'ha risolto.
luca