Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 213 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 3187

Sì, se si seleziona un overscan ridottissimo poi ne "soffrono" le applicazioni, come tv e console, che vengono pensate proprio con l'overscan in mente. Per la camera da letto abbiamo acquistato uno sfigatissimo Daewoo e l'overscan è enorme: pensate che ci manca poco che i loghi dei canali non tocchino l'estremità dello schermo!

Ciao a tutti, ma sui forum stranieri si parla della prova di questo tv con play 3, visto che in questo forum pochi utenti l'hanno potuta provare.
    Siccome sarei interessata ad acquistarla per collegarla al mio tv, non vorrei prendere il pacco

Per me non prendi un pacco. Ovviamente parlo del collegamento alla tv. Se sia poi un pacco Ps3 dipende da altre cose e non è questa la sede per discuterne.

si pero' lui dice che in altri forum con home.cinema.fr ci sono tanti che l'hanno provata con ps3 a fondo,qui a stento c'e' qualcuno con xbox360 che non sa assicurarti tra l'altro cosa vede...

A stento un corno!
    L'ho provata a fondo (e per "a fondo" intendo ore ed ore) sia con Xbox 360 in component che con Ps3 in hdmi. Non ho più le console, per cui non posso farne di ulteriori. Ho pure scattato delle foto, ma ritengo che siano inutili per "assicurarti quello che vedo". Io ne sono sicuro e tanto mi basta.
    Personalmente, ora come ora, Ps3 non la consiglio proprio, qualsiasi sia il televisore a cui verrà collegata.

Si può discutere del fatto che su questo forum, rispetto a quello francese, pochi utenti hanno il Philips in oggetto e Ps3 o Xbox 360. Oppure che pochi utenti ne parlano. Io nelle pagine passate ne ho parlato eccome, ma più di tanto non si può neppure dire.

Grazie, mi potreste gentilmente dare il link che porta al forum di discussione francese per tale tv?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da shiryu
    i giochi gamecube sono in 4:3 ecco perchè sul wii,pur impostando i 16:9,ti visualizza le bande laterali
    Anche con i giochi 16:9 (tipo eternal darkness) vedo le stesse bande nere ai lati.

Pioneer dv-490 su Philips 9551 in HDMI

Citazione Originariamente scritto da JoJo
    In ogni caso il leggere che il Pioneer rimane uno dei miglior prodotti HDMI come rapporto qualità/prezzo mi rincuora e non mi fa pentire della spesa.
    Anche io ho lo stesso lettore Pioneer abbinato al Philips 9551. Mi piacerebbe condividere le impressioni d'uso del lettore sul Philips. Che impostatzioni utilizzi?

Ciao

salve a tutti, ho alcune difficolta per la regolazione dell'audio, in particolare se devo modificare le impostazioni dell'equalizzatore, o qualche altro parametro. Esiste qualche manuale che posso seguire.

Grazie

Ragazzi ma il 720P lo tiene anche via component o solo hdmi?
    Ho letto su altri siti che alla fine riscala il tutto (in modo ottimale) a 576p.... quindi mi chiedo.. ma il 720p e il 1080i come riportate voi qui' dove sono?

I film in hd a 720p come si vedono?
    La xbox360 a 720p come si vede? (un paio di foto di quest' ultima a 576p e 720p non mi dispiacerebbero )

Grazie

720p sia con component che con hdmi (come anche 1080i).

Chi se ne frega se riscala (ma non lo fa): scusa il termine, ma se ne è parlato per mesi. Basta! La qualità dell'immagine è ottima: non basta questo?

Film in 720p non ne ho visti. Filmati in 720p tramite Ps3 e Xbox 360 sì ed è un bel vedere. Inoltre uso un Lettore Denon DVD-1930, collegato in hdmi, con upscaling a 720p (quindi alta risoluzione, ma come base bassa risoluzione) e la differenza con i 576p la vede pure la mia ragazza, per cui...

Ecco alcune foto di Pro Evolution Soccer 6 per Xbox 360, a tutte le risoluzioni possibili, collegando la console in component. Non avendo un cavalletto su cui fissare la macchina digitale, ho fatto quel che ho potuto. L'unica risoluzione penalizzata è la 720p, in realtà praticamente identica alla 1080i (e, cosa che non si può apprezzare da una foto, più stabile). Le foto, comunque, non rendono l'idea della qualità reale dell'immagine.

480i

480p

720p

1080i

Sicuramente Pro Evolution Soccer 6 non è il titolo più "next gen" di Xbox 360 e le foto non rendono ben evidenti le reali differenze, ma qualcosa si vede. I colori aumentano di "compattezza" e di bellezza all'aumentare della risoluzione, così come i dettagli. Vi suggerisco di confrontare: i capelli di Totti, la pelle di Totti, il volto di Pirlo, il numero 21 della maglietta di Pirlo, lo scudetto della maglietta di Pirlo (a 720p e, soprattutto, a 1080i si vede il tricolore, invisibile a 480i e 480p), la figura di Buffon (la differenza tra 480i e 1080i è abissale).

Facendo un confronto con un LCD HD-Ready, riferendomi alla sola immagine (e non a peso, dimensioni, ecc.):
    + colori visibilmente più belli
    + nero nettamente più profondo
    + totale assenza di scìe
    + comportamento molto buono con segnali SD
    - definizione meno "cristallina"
    - bisogna convivere con un po' di overscan

Se hai altre domande, chiedi.

Io PES 6, gioco che conosco benissimo, l'ho visto sia su LCD che sul mio Philips.....non c'è paragone.......stravince il Philips........Io in questo caso sono addiritura più radicale....non vedo niente in meno rispetto agli LCD......su tutti i fronti vince il nostro Philips.......Forse c'è un pò meno definizione ma supera di MOLTO altri aspetti molto più importanti

Sul forum francese si parla addirittura di Firmware, e c'e' gente che l'ha cambiato non so come

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    ..cut...
    Se hai altre domande, chiedi.
    Se riscala beh non c' è propio da fregarsene.. ok e appoggio la qualità, ma alla fine voglio anche la risoluzione, un' ottimo pannello che mi garantisca un' ottima qualità a 576p l' accetto.. ma non accetto che mi venga per spacciata la qualita' di un 576 per una 720... e ben diversa.

Capisco la tua uscita, ma è strano e mette dubbio il perchè da una parte dicono che riscala e dall' altra no...

Ora ti chiedo come hai fatto a fare quelle foto sempre nella stessa posizione e in diverse modalità di risoluzione (visto che solo uscendo dal gioco e dalla dash si puo' cambiare) confused:

Altre foto con altri giochi o solo la dash puoi farle?

X Luciano... e questo che non capisco... "un po' meno definizione"...

potessi provarlo di persona
    Ultima modifica di dax; 27-04-2007 alle 17:25

Pagina 145 di 213 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •