Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic CRT TX-32PS12D

Dopo aver letto praticamente tutte le ultime discussioni relative a Plasma e LCD sto prendendo la decisione di comprare un buon ... CRT.
    La mie domande relative al modello indicato nel titolo sono le seguenti:

- Qualcuno l'ha comprato e testato?

- Ne vale la pena? (stando alle caratteristiche sembrerebbe di si)

- Rispetto ai pluriosannati PD30 e PD50 come va?

grazie per le informazioni.

sinceramente.... penso che la serie pd 30 /50 sia un altro mondo
    se poi a te non interessa il component e la scansione progressiva
    allora vedi tu

Sulla carta sembra un'ottima tv. E comunque se volessi, c'è anche il modulo aggiuntivo per il component. Magari era disponibile pure per il mio Samsung

Citazione Originariamente scritto da Bricchino
    Sulla carta sembra un'ottima tv. E comunque se volessi, c'è anche il modulo aggiuntivo per il component. Magari era disponibile pure per il mio Samsung
    quanto costa questo modulo aggiuntivo e come si collega?

Citazione Originariamente scritto da gvairo
    Oggettino molto interessante!
    Un consiglio: prova a fare una telefonata alla Panasonic Italia per accertarti che, giustamente, il prezzo sia ragionevole, che il modulo in questione ti consenta di acquisire anche il segnale progressivo 576p (ingresso component non vuol dire necessariamente progressive scan, potrebbe in teoria servire ad acquisisre un semplice segnale interlacciato) e che siano disattivabili i 100 Hz.
    Se le tre condizioni sono soddisfatte ho l'impressione che il prodotto che ne viene fuori sia di ottima fattura.

Sebi

Citazione Originariamente scritto da gvairo
    Sicuramente è una scheda di facile installazione, visto si tratta di un modulo di connessione. Ma non ho la più pallida idea del prezzo. Quindi segui il giusto consiglio che ti ha dato sebi .
    Di seguito ti riporto il link; anche se non riporta nulla di tecnico
    http://www.panasonic.it/Products_Inf...73|866|865|4|1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •