Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2

    consiglio crt: CRT sony o loewe?


    Cari frequentatori del forum, vi ringrazio in anticipo per i consigli che saprete darmi. Sono in procinto di acquistare un il mio primo tv. Voglio un crt, visto che per ora la qualità dell'immagine mi sembra ancora superiore ai vari LCD e plasma (almeno con segnale antenna e satellite in risoluzione standard).

    Quale mi consigliereste di comprare fra il loewe aventos 3781ZP (850 euri) e il sony KV32XL90 (750 euri)?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2

    davvero nessuno è in grado di aiutarmi? In effetti non ho trovato molte info per il prodotto sony. Come mai è così poco recensito? Che voi sappiate è un acquisto valido?
    Grazie per le risposte e mi scuso con il moderatore per questa autopromozione della discussione (non lo farò più), ma è davvero urgente.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •