Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio secco CRT 32" 16:9

Ragazzi la scelta della nuova TV dettata dal mio budget (max 500 euro) e
    dalla disponibilità dei negozi circostanti (Unieuro) ha fatto si che la scelta
    ricadesse su questi modelli di TV 32" CRT 16:9 FLAT tutti conmpresi tra 450 e 500 euro:

PHILIPS 32PW8620/12

SAMSUNG WS32M206

THOMSON 32WH412B

In ordine (dal meno costoso al piu costoso) vengono il Philips, il Samsung e
    il Thomson... vedendoli cosi di sfuggita il philips mi è sembrato migliore
    come resa dell'immagine.... voi cosa mi consigliate??? ad ogni modo mi pare che tutti e tre i TV hanno una scart RGB e avendo tutti noi almeno un
    decoder e un lettore dvd voi come configurate i vostri collegamenti???
    grazie per qualsiasi consiglio! Inoltre volevo sapere se questi TV erano adatti per vedere il futuro HDTV che sky sta sperimentando etc... Non vorrei spendere una cifra e ritrovarmi con un prodotto non adatto alle nuove tecnologie.

P.s. io avevo pensato anche (nella stessa fascia di prezzo) al Panasonic
    TX32PS12D ma non l'ho visto dal vivo e solo le caratteristiche su iternet
    molto simili ai suoi "rivali"...

up... nessuno consiglio??

Citazione Originariamente scritto da lelloz
    up... nessuno consiglio??

e perchè non il Philips 32PW9520/12??

Beh il philips 9520 l'ho scartato per ovvi.... problemi di budget!! Volevo chiedervi un'altra cosa.. ma con i TV 16:9 posso comunque guardare i programmi tradizionali in 4:3 magari con dell bande nere laterali in modo da non vedere le figure allungate\schiacciate?? e inoltre.. i 100hz dovrebbero portare solo benefici oppure hanno qualche lato negativo. Infine poichè la maggior parte di questi TV hanno un solo ingresso RGB e l'altro o composito o s-video voi come collegate DVD e decoder?? grazie..

....Volevo chiedervi un'altra cosa.. ma con i TV 16:9 posso comunque guardare i programmi tradizionali in 4:3 magari con dell bande nere laterali in modo da non vedere le figure allungate\schiacciate?? ....
    e ci mancherebbe che non fosse possibile!!
    Tutti i 16:9 permettono di vedere il 4:3 in maniera corretta. Ma forse nei magastore non lo sanno!!

Ciao
    Mimmo

ma con i TV 16:9 posso comunque guardare i programmi tradizionali in 4:3 magari con dell bande nere laterali in modo da non vedere le figure allungate\schiacciate??
    Come ti è già stato detto da MDL è possibilissimo, non solo ci sono diverse scelte possibili (marche differenti possono avere modalità differenti).

Per il mio JVC:
    Modalità 4:3
    Vedi bande nere laterali e superiori

Modalità Schermo Pieno
    L'immagine di un 4:3 viene spalmata sopra e sotto deformando abbastanza l'immagine.

Modalità Panoramic
    L'immagine 4:3 viene leggermente allargata ma solo ai bordi esterni, la parte centrale rimane normale, e questa è la modalità che preferisco.

Modalità Zoom (diverse modalità)
    L'immagine rimane sostanzialmente naturale ma vengono tagliate parti più o meno consistenti di immagine.

Ciao

Stefano

!

spendi poco e prenditi il MIVAR

Philips imho.
    Voster semper voster
    lele

Citazione Originariamente scritto da sest
    spendi poco e prenditi il MIVAR

con questa affermazione dovresti essere bannato a vita!!

Ciao
    Mimmo

p.s.
    senza nulla togliere a mivar visto che ne ho 2

Ok, penso che opterò per il philips... ad ogni modo come mi consigliate di collegare il mio DVD Pioneer 380 e il Decoder?? il tv ha due scart ma solo una è RGB....

ma è vera la storia che il pixel plus 1 crt era meglio dei pixel plus 2 (sempre crt) di adesso?

ma è vera la storia che il pixel plus 1 crt era meglio dei pixel plus 2 (sempre crt) di adesso?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •