• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio buon CRT GRANDE!

Dreamarco

New member
CIao ragazzi!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio per un televisore che metterei in soggiorno...Non mi interessano gli LCD perchè costano veramente troppo e per ora l'HD non mi interessa in quanto userei il televisore unicamente per vedere la TV,SKY e film in DVD.
Lo vorrei abbastanza grande, oltre i trenta pollici o giu' di li!!
Non ho la minima idea di che televisore scegliere..se qualcuno mi sapesse dare una mano giene sarei eternamente grato!

Come budget vorrei spendere intorno ai 900 euro!
Grazie!!

Dreamarco ha detto:
CIao ragazzi!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio per un televisore che metterei in soggiorno...Non mi interessano gli LCD perchè costano veramente troppo e per ora l'HD non mi interessa in quanto userei il televisore unicamente per vedere la TV,SKY e film in DVD.
Lo vorrei abbastanza grande, oltre i trenta pollici o giu' di li!!
Non ho la minima idea di che televisore scegliere..se qualcuno mi sapesse dare una mano giene sarei eternamente grato!

Come budget vorrei spendere intorno ai 900 euro!
Grazie!!

attualmente mi sento di consigliarti il JVC HV-32P40.
se fai una ricerca trovi delle discussioni nel forum.

Dreamarco ha detto:
Qualcuno mi ha consigliato i PHILIPS Con PIXEL PLUS. tu che ne pensi?

Di Philips col Pixel Plus ce ne sono tanti! Chi ti consiglia dovrebbe anche dirti il o i modelli precisi ed il costo. Agli occhi di alcuni il PixelPlus migliora le immagini agli occhi di altri le rovina, per cui guardateli dal vivo sti Philips.
Il Jvc è senza dubbio un ottimo acquisto ed a quanto pare lo si trova sui 1100 Euro, ne più ne meno.

Panasonic TAU tx-36pd50. Hai detto grande, no? 36" di tv eccellente. Sarà un po' difficile da trovare, ma ti assicuro che è fantastico. Ce l'ha un mio amico e guardarlo è davvero una goduria.

pcusim ha detto:
Panasonic TAU tx-36pd50. Hai detto grande, no? 36" di tv eccellente. Sarà un po' difficile da trovare, ma ti assicuro che è fantastico. Ce l'ha un mio amico e guardarlo è davvero una goduria.

Ottima scelta ma credo che in giro sia diffilissimo trovarlo.

pcusim ha detto:

io concordo con pcusim il pana pd 50 è davvero eccellente come prodotto unica cosa se lo compri fattelo portare non a casa ma in casa anche perchè pesa un qualcosa come 85\90 kg. :eek: però merita tanto, secondo me il migliore.Per l'acuisto cerca tanto in rete ci sono molti siti che lo vendono oppure se sie di roma vai da di salvo.