• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

tv crt 32" samsung o jvc?

phoenix

New member
Ciao,domani andro ad acquistare una tv 32" crt ma sono indeciso tra 2 modelli:
-Samsung WS32M166V (16:9,100 HZ,REAL FLAT,VIRTUAL DOLBY);
-JVC AV-32X4 (16:9,100Hz DigiPure Pro, Natural Flat, Natural Scan, Comb Filter Digitale).
I due televisori hanno lo stesso prezzo.
Volevo sapere dai veri esperti o chi possiede una di queste tv,presenti in questo forum, un consiglio sulla qualità di queste e quale prendereste tra le due.
Grazie

propio oggi ho portato a casa il jvc av32x4,dalle prime impressioni mi sembra decisamente un buon televisore,il venditore mi ha detto che monta un tubo philips pixel plus,le immagini sono buone l'audio anche, le regolazioni sono
ampie,ha tre prese scart più audio video e s.vhs,l'estetica e piacevole e il prezzo decisamente ottimo,da unieuro pagato 449 euro, per questo prezzo credo che in giro ci sia ben poco.
ciao a tutti.