|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: CRT in HD??
-
19-11-2005, 08:24 #1
Member
CRT in HD??
ciao ragazzi avete visto questo tv della TOSHIBA?
Abbiamo finalmente anche i CRT in HD?
http://www.tacp.toshiba.com/televisi...?model=34hfx84
-
19-11-2005, 13:28 #2
Junior Member
USA <> Italia
Non per deluderti, ma televisori simili in USA esistono gia' da svariati anni. Li' i produttori non cercano di pompare i Plasma ed LCD a tutti i costi.
Questo ad esempio e' uno dei prodotti fantascientifici che qui in Italia non vedremo mai, a meno che andiamo a prendercelo con la nave o paghiamo almeno 2000 euro di trasporto:
http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...4%22to36%22TVs
E' meglio che non guardi siti non europei, giusto per non farti venire false illusioni :-)
Questo vale anche per quello che hai trovato tu: prova a cercarlo in Italia ! Qui ora fai gia' fatica a trovare un negozio che si degni di farti avere uno dei normali CRT venduti qui (pur guadagnandoci !).
Ti rispondera': "Mi dispiace, non e' in griglia" !.
I negozi Italiani ora si sono digitalizzati anche il cervello. Non e' piu' analogico, ed i loro neuroni possono al massimo avere 4 connessioni agli altri, e tra loro perpendicolari. Non riescono piu' nemmeno ad immaginare che possono esistere prodotti che si posizionano tra due punti intermedi della griglia che si sono imposti.
-
19-11-2005, 14:17 #3
Advanced Member
Non per deludere entrambi ma i crt in HD ci sono da un pezzo anche qui in Italia. Io ho acquistato 6 mesi fà a Roma ( e già era disponibile da un pò ) un jvc 28'' 1080i.
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
19-11-2005, 14:26 #4
Junior Member
Originariamente scritto da lorenzo82
Io stesso, pregando in ginocchio un negozio expert di bergamo (in tutta Bergamo e' stato l'unico disposto ad intercedere..), forse riuscito' a comprare un JVC HV-32P40BU. Ma solo dopo averlo pregato ed avergli detto dove comparlo, che alla JVC era disponibile, ed averlo sollecitato ripetutamente ! Oltre ovviamente a spiegargli che cosa era e perche' lo volevo. In pratica ho dovuto fargli un corso per averlo. Ed in ogni caso, pur essendo disponibile in JVC, l'ho ordinato il 4/11 e ad oggi non l'ho ancora visto !
-
19-11-2005, 21:55 #5
Advanced Member
C'è chi dice (cosmopavone) che riesce a far "lavorare" il JVC a 768p!!
Gli ho chieste diverse volte spiegazioni in merito ma non mi ha ancora risposto...
Comunque è vero, quel crt del link è mostruoso, e, soprattutto, è un SONY che in fatto di crt è inbattibile.
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6