Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

con un ritardo di una settimana causa malattia della persona che mi doveva far avere lo sconto alla fine sabato ho ritirato il JVC........
    ottimo prodotto....collegato in component per vedere i dvd è uno spettacolo...con l'RGB la qualità (come mi aspettavo visti i tanti post e recensioni in merito) è minore ma mi accontento! adesso stò giocando con le regolazioni perchè per ogni utenza (dvd-sat-dvdr-x-box)devo "smanettare" un bel pò prima di trovare il giusto compromesso....

p.s. lo consiglio a tutti i possessori di console x-box perchè a mio modesto parere è davvero il massimo!!!
    Ultima modifica di eastside; 07-02-2006 alle 17:46

Citazione Originariamente scritto da eastside
    con un ritardo di una settimana causa malattia della persona che mi doveva far avere lo sconto alla fine sabato ho ritirato il JVC...per info l'ho pagato €. 1020,00 invece di €. 1.099,00.....poco sconto ma meglio di niente....
    ottimo prodotto....collegato in component per vedere i dvd è uno spettacolo...con l'RGB la qualità (come mi aspettavo visti i tanti post e recensioni in merito) è minore ma mi accontento! adesso stò giocando con le regolazioni perchè per ogni utenza (dvd-sat-dvdr-x-box)devo "smanettare" un bel pò prima di trovare il giusto compromesso....

p.s. lo consiglio a tutti i possessori di console x-box perchè a mio modesto parere è davvero il massimo!!!
    e con l'alta definizione come la metti?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

in che senso scusa?

il jvc scala tutti i segnali a 1080i in automatico (tranne quando il segnale 1080i lo dai tu tramite component) quindi sono già a posto!

se poi mi parli dell'ipotetica hd che ci verrà fornita (ma quando poi???speriamo non facciano come il DAB..) su antenna e sat allora io mi perderò "solo" il 720p...credo che sopravviverò....

in ogni caso il JVC è spendido sia per immagini che per aspetto estetico...devo solo riuscire a settare per bene tutte le utenze e allo scopo stò "rimediano" un DVD test di Merighi così almeno metto a posto per bene il DVD......

ciao

Come lavora lo scaler interno con materiale pal/ntsc interlacciato?
    Dici che con xbox si vede bene, ma in interlacciato o progressivo?
    Che aggiunte ha rispetto al hv 32p37sue?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

premetto che ho un dvd-recorder Pioneer 630 quindi non è il max come lettore puro....

in ogni caso ho trovato migliore l'uscita DVD interlacciata piuttosto che la progressiva...credo che ciò sia imputabile al fatto che il D.I.S.T. debba lavorare di meno trovandosi in igresso un segnale già in iterlacciato....

per tutte le info relative alla x box ti rimando qui ma credo che tu già conosca il link....

http://www.mondoxbox.com/faq.php#6

...in ogni caso in segnale in uscita non è modificabile...per ora ho giocato a Nijia Gaiden Black ed è una meraviglia idem per Black Hawk Down...PES 5 invece viene tagliato ai lati (ma perchè poi???) e bisogna settare bene i parametri perchè mettendo troppi filtri l'immagine può diventare "fastidiosa" in particolar modo sembra fuori fuoco comunque smanettando un pò diventa godibilissimo..........ti assicuro che quando vengono visualizzati i volti dei giocatori si rimane senza parole......

se il JVC che citi è il precedente è stata migliorata la resa sull'RGB...comunque la component è la scelta vincente....io ho collegato il DVDR con un cavo J&BL.....questo quì...

http://www.cavionline.it/product_inf...products_id=23

ciao
    Ultima modifica di eastside; 05-12-2005 alle 13:02

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •