Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hisense CRT 1080p

Hisense CRT 1080p

Qualcuno ha notizie (Emidio ?) di questo CRT Hisense HDTV3277H presentato all'IFA nei giorni scorsi ? Basato sugli schermi Slim della Samsung accetta segnali fino a 1080p !!!

Che voi sappiate sarà mai commercializzato in Italia ?

Il fatto che sia basato sullo Slim della Samsung potrebbe far ben sperare circa la commercializzazione nei prossimi mesi di modelli slim a 1080p anche da parte della Samsung stessa, non trovate ?
    Ultima modifica di mak00; 16-09-2005 alle 07:52
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Re: Hisense CRT 1080p

mak00 ha scritto:
    Cut
    Il fatto che sia basato sullo Slim della Samsung potrebbe fa ben sperare circa la commercializzazione nei prossimi mesi di modelli slim a 1080p anche da parte della Samsung stessa, non trovate ?
    Presumo di si. Qualche giorno fa, sul sito della Samsung Italia c'era una specie di sondaggio. Potresti mandargli una mail, di solito rispondono sempre.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Re: Re: Hisense CRT 1080p

happymau ha scritto:
    Presumo di si. Qualche giorno fa, sul sito della Samsung Italia c'era una specie di sondaggio. Potresti mandargli una mail, di solito rispondono sempre.
    Gli ho scritto una decina di giorni fa...hanno risposto che non hanno informazioni su nuovi modelli...mahhh...mi sembra la solita politica di non dare info su quello che deve uscire altrimenti non compri quello che c'è adesso...boh...io aspetto fiducioso un crt che accetti almeno i 720p (se non 1080p) dalla Samsung o magari da lg.philips con il loro cybertube+superslim.
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Re: Re: Re: Hisense CRT 1080p

mak00 ha scritto:
    Gli ho scritto una decina di giorni fa...hanno risposto che non hanno informazioni su nuovi modelli...mahhh...mi sembra la solita politica di non dare info su quello che deve uscire altrimenti non compri quello che c'è adesso...boh...io aspetto fiducioso un crt che accetti almeno i 720p (se non 1080p) dalla Samsung o magari da lg.philips con il loro cybertube+superslim.
    Concordo pienamente
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ha scritto alla sede italiana di Hisense anche Alberto PN, senza ricevere ancora alcuna risposta.

Il thread in cui se ne parla è questo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33809
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

CalabrOne ha scritto:
    Ha scritto alla sede italiana di Hisense anche Alberto PN, senza ricevere ancora alcuna risposta.

Il thread in cui se ne parla è questo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33809
    Grazie Mauro, ho dato un'occhiata...purtroppo appunto nessuna risposta...come dicevo sopra, visto che utilizza schermo samsung, spero che a breve venga annunciato un CRT full HD 1080p anche da samsung.
    Personalmente trovo questi slim crt di un interesse enorme per potenzialità e rapporto qualità/prezzo...nettamente più interessanti di un qualsivoglia plasma o lcd quindi aspetto molto fiducioso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •