|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Hisense CRT 1080p
-
15-09-2005, 21:25 #1
Hisense CRT 1080p
Qualcuno ha notizie (Emidio ?) di questo CRT Hisense HDTV3277H presentato all'IFA nei giorni scorsi ? Basato sugli schermi Slim della Samsung accetta segnali fino a 1080p !!!
Che voi sappiate sarà mai commercializzato in Italia ?
Il fatto che sia basato sullo Slim della Samsung potrebbe far ben sperare circa la commercializzazione nei prossimi mesi di modelli slim a 1080p anche da parte della Samsung stessa, non trovate ?Ultima modifica di mak00; 16-09-2005 alle 07:52
VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
15-09-2005, 21:29 #2
Re: Hisense CRT 1080p
mak00 ha scritto:
Cut
Il fatto che sia basato sullo Slim della Samsung potrebbe fa ben sperare circa la commercializzazione nei prossimi mesi di modelli slim a 1080p anche da parte della Samsung stessa, non trovate ?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-09-2005, 00:19 #3
Re: Re: Hisense CRT 1080p
happymau ha scritto:
Presumo di si. Qualche giorno fa, sul sito della Samsung Italia c'era una specie di sondaggio. Potresti mandargli una mail, di solito rispondono sempre.VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
16-09-2005, 00:28 #4
Re: Re: Re: Hisense CRT 1080p
mak00 ha scritto:
Gli ho scritto una decina di giorni fa...hanno risposto che non hanno informazioni su nuovi modelli...mahhh...mi sembra la solita politica di non dare info su quello che deve uscire altrimenti non compri quello che c'è adesso...boh...io aspetto fiducioso un crt che accetti almeno i 720p (se non 1080p) dalla Samsung o magari da lg.philips con il loro cybertube+superslim.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-09-2005, 07:59 #5
Ha scritto alla sede italiana di Hisense anche Alberto PN, senza ricevere ancora alcuna risposta.
Il thread in cui se ne parla è questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33809Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
17-09-2005, 11:26 #6CalabrOne ha scritto:
Ha scritto alla sede italiana di Hisense anche Alberto PN, senza ricevere ancora alcuna risposta.
Il thread in cui se ne parla è questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33809
Personalmente trovo questi slim crt di un interesse enorme per potenzialità e rapporto qualità/prezzo...nettamente più interessanti di un qualsivoglia plasma o lcd quindi aspetto molto fiduciosoVPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400