Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TV Crt 32" consiglio...

Ciao a tutti...
    è ormai un mese che sto diventando pazzo perchè in cerca di un buon crt 32" con progressive scan ad un prezzo umano...
    avendo scartato gli lcd e i plasma per il loro rapporto prezzo/qualità assolutamente scarso mi sono orientato su un crt... il problema è che non so decidermi...
    sapreste darmi un buon consiglio per un bel crt intorno ai 700€ ??? (chiedo troppo?)
    ho visto da trony un jvc av-32x4bu ... immagine molto bella, stabile.. insomma sembra andare bene per i miei gusti.. ma dalle specifiche del sito jvc italia leggo ntsc scan progressive... e non menziona il pal.... come mai??
    senza considerare che in germania i modelli nuovi costano quasi la stessa cifra e accettano segnali di alta definizione... insomma sono un po nel vortice... leggendo qui stavo vedendo anche il nuovo samsung slim ... anche quello potrebbe rientrare nei canoni.. ma non l'ho mai visto in azione e sopratutto non so se sia progressive scan...

Anch'io ho lo stesso problema... sigle su sigle e non so cosa sciegliere. Il SAmsung Slim mi sembra buono c'è un'altra discussione a riguardo.
    Se qualcuno ha da segnalare altri tv crt comparabili (anche se non slim) in termini di caratteristiche ne sarei veramente grato.

TNX

all'inizio pensavo che me la sarei cavata in poco tempo... ma in realtà con il passare dell tempo i dubbi sono aumentati piuttosto che diminuiti.. senza contare che, imho, in italia siamo un po presi per il collo... mi sembra che nelle grosse catene di elettronica/elettrodomestici si punti ormai solo su lcd/plasma a discapito dei CRT, relegati in angoli dimenticati a prezzi assurdi.. per giunta ho anche l'impressione che i modelli in vendita siano anche vecchi!!!
    è una vergogna...
    cmq mi sto domandando anche se il progressive scan apporti questi benefici .... mah!

Ciao

Bhè sono perfettamente d'accordo con te su tutto.
    Per quanto riguarda il Progressive Scan il beneficio qualitativo è indubbio! Sinceramente oggi come oggi comprare un tv senza Progressive Scan mi sembra abbastanza stupido (anche perchè la differenza di prezzo spesso non giustificherebbe l'acquisto)...

Cmq se ti interessa all'UniE** vendono un crt senza Progressive Scan della Panasonic ad un prezzo credo accettabile (499 €).

ho visto il modello che tu citi vicino al jvc.. non c'era paragone.. il jvc era un altro pianeta... ora non so che tipo di connessione avevano i 2.. ma la differenza in favore del jvc era disarmante...
    (considera che ero andato li proprio perchè interessato al pana da 499)

Capisco la diffidenza nei confronti dei prodotti "italiani" maaaa... Sinudyne ? Le opinioni sono un pò controverse, ma forse varrebbe la pena fare una ricerca sul forum...

Raffaele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •