• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CRT entro i 50 cm di profondità

jacques

New member
Ciao a tutti..
.......nel post appena sotto vi ho chiesto info su un paio di plasma....

il mio problema di spazio è una nicchia di profondità 47cm...... sapete dell'esistenza di crt da 32" o + che non superino i 50" di profondità?

..ho grand timore di fare una scelta sbagliata prenderndo un plasma... il crt ma darebbe + sicurezza di non buttare via soldi...

scorrendo nei post..ho visto che si parlava di un modello slim della samsung...ma non ho trovato molto.......

.....avete suggerimenti?
ciao e grazie
jacques

Questa è la sigla del samsung che ti interessa
Samsung WS32Z308P
Prova a digitarlo su un motore di ricerca. Forse trovi le misure.
Comunque dovrebbe avere una profondità del 30% minore di un tubo convenzionale e lo trovi intorno agli 800 euro da troni.

rickiconte ha scritto:
...... lo trovi intorno agli 800 euro da troni.

...sei sicuro che trony l'abbia a listino.
Oggi ci sono stato ...e l'omino trony l'ha visto nel catalogo samsung.. ma a listino non l'aveva...inoltre un altro omino trony ha addirittura detto che in italia non è ancora in commercio.

mi dici in che trony l'hai trovato?
ciao e grazie!
jacques

Ultima modifica:
Bolzano!!!!!
C'è materialmente oltre a essere pubblicizzato su tutti i quotidiani locali!!!
Per cui di ai dipendenti Troni della tua zona di chiamare Bolzano oppure chiedi come mai a Bolzano risulta in listino a 799 euro.

nulla.... i vari trony di bg non ce l'hanno a listino. Mi hanno detto che dipende dai magazzini in cui si riforniscono.

..cmq l'ho ordinato...750€ ...da un negozio ebay di udine... dovrebbe arrivarmi domani o al max dopo.... posterò le mie impressioni.
ciao e grazie
jacques

ciao jacques ti è poi arrivato il tv?

ciao Paolo

ops ho visto ora l'altro post.... scusate!

Ultima modifica: