• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo Samsung Crt Slim a € 775,00 da shop4you.de

Speedwar

New member
Il nuovo Samsung Crt slim WS-32Z308P si trova in vendita QUI a poco meno di € 900,00 spese di spedizione per l'Italia incluse... :eek:

Chi si offre volontario per fare da cavia ? :D

sembra che non accetti il 720p....
io aspetterei gli altri modelli.
cmq se qualcuno fa da cavia ben venga :D
ciaoooo!

carino e dal prezzo umano.

non sono riuscito a trovare le connessioni, ma un bell'ingresso digitale ne potrebbe fare un best buy.

non siamo a livelli di Plasma o LCD, ma 40 cm per un CRT si possono sopportare.

stazzatleta ha scritto:
carino e dal prezzo umano.

non sono riuscito a trovare le connessioni, ma un bell'ingresso digitale ne potrebbe fare un best buy.

non siamo a livelli di Plasma o LCD, ma 40 cm per un CRT si possono sopportare.

In che senso "... non siamo a livelli di Plasma o LCD ..."

In quella fascia di prezzo non credo che si trovi qualcosa di competitivo con i nuovi CRT-slim.... gli lcd da 800€ lasciano ancora molto a desiderare.. e per i plasma ... no comment...

[edit] Scusa, forse ti riferivi SOLO alle misure ..... chiedo scusa... :D

Speedwar ha scritto:
In che senso "... non siamo a livelli di Plasma o LCD ..."

In quella fascia di prezzo non credo che si trovi qualcosa di competitivo con i nuovi CRT-slim.... gli lcd da 800€ lasciano ancora molto a desiderare.. e per i plasma ... no comment...

[edit] Scusa, forse ti riferivi SOLO alle misure ..... chiedo scusa... :D

esatto solo per lo spessore ;)

Ciao a tutti.

Io l'ho acquistato circa una settimana fa' proprio su shop4you.

Mi hanno chiesto il bonifico anticipato e mi hanno comunicato che ci vogliono 10 giorni lavorativi per riceverlo.

Appena arriva metto una recensione.

P.S. Parlano solo in tedesco!

greensea ha scritto:
Ciao a tutti.

Mi hanno chiesto il bonifico anticipato e mi hanno comunicato che ci vogliono 10 giorni lavorativi per riceverlo.

ma sulla brochure del modello riservato al mercato americano risultano 2 ingressi component che accettano 720P e 1080ì
Ti sei informato per quanto riguarda le caratteristiche del modello europeo ?

grazie Luca

Pr31323 ha scritto:
Perdonami la curiosità Maya ....
Ma ci sono altri modelli in arrivo ???
Ciao e Grazie
certo che ce ne sono altri...
al samsung sta lanciando la serie vixlim....che è composta da tre modelli....ovviamente con caratteristiche differenti....se vai sul sito www.vixlim.com puoi dare un'occhiata....
inoltre anche philips e moooooolte altre case sono al lavoro su tale tecnologia....
come dire io li aspetto da molto....ma prendere il primo modello uscito...è si una grande soddisfazione...ma anche un gran rischio....ovvio che se poi si hanno i soldini.....tutto di guadagnato....lo avrei preso solo per smacco....magari per vederlo dal vivo e testarlo fino alla morte:D
cmq questo primo modello non sembra appartenere alla serie vixlim sia come design che come caratteristiche.....ragazzi la vera rivoluzione di questi crt-hd è proprio il 720p!!!!!
e questo modello non lo supporta!
praticamente è la stessa cosa del FAMOSO jvc....+ o - !
ripeto io aspetto ansioso la recensione di qualche utente!
poi se non hanno la presa dvi o hdmi siam messi male!
insomma tutto da vedere.....
però la devono smettere di castrare i prodotti in europa!!

per ora mi fermo :D
by

greensea ha scritto:
Ciao a tutti.

Personalmente sono mooolto curioso di leggere le impressioni sull'uso diretto di questo modello ....
Resto in attesa .... :)

P.S. Confermi il prezzo più basso in Germania (per ora in Europa :rolleyes: ) ?; Come funziona la garanzia su shop4you?

Il prezzo dovrebbe essere uno dei più bassi in Germania!:)

Ho scelto shop4you perchè prevedono la spedizione in Italia calcolandola direttamente quando si effettua l'ordine.

Per la garanzia credo che sia la solita Europea (2 anni).

luca ha scritto:
ma sulla brochure del modello riservato al mercato americano risultano 2 ingressi component che accettano 720P e 1080ì
Ti sei informato per quanto riguarda le caratteristiche del modello europeo ?

grazie Luca

mmmm....e così bazzichi fra le brochure dei tv crt 32 pollici.....
ooo, amico, dammi il link che mia sorella (giuro) è intereressata alla questione.
Francesco

Oltre al link già segnalato da maya questo è il link americano:
http://product.samsung.com/cgi-bin/nabc/product/b2c_product_detail.jsp?prod_id=TXR3079WHX%2fXAA
La sigla ovviamente è diversa ma da alcune foto sembrerebbe trattarsi della nuova serie di tv flit

Per il resto non ho trovato nulla che riguardasse il modello europeo con relativa "castrazione" dei segnali in ingresso come lo stesso maya ha detto.
Comunque come al solito ci sarà da aspettare e penare come sempre

Luca

luca ha scritto:
Oltre al link già segnalato da maya questo è il link americano:
http://product.samsung.com/cgi-bin/nabc/product/b2c_product_detail.jsp?prod_id=TXR3079WHX%2fXAA
La sigla ovviamente è diversa ma da alcune foto sembrerebbe trattarsi della nuova serie di tv flit ....

Luca

In realtà, la prima differenza che si nota è che questo americano è 30" mentre quello venduto in Germania e di 32".
Per il resto quoto in pieno Luca.... bisognerà "aspettare e penare". :(

Sul numero di Aprile 2005 di DVHT "Viaggio a Samsung city" a pag. 24 (foto) l'autore dell'articolo Mario Mollo, parlando del nuovo CRT slim 32" che gli avevano mostrato nello stabilimento Samsung a Seul, cita la presenza di "ancora qualche problema di geometria".
Questo e' il vero problema che avra ' questa tecnologia (come d'altra parte io ho gia' detto in passato).

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

eragon ha scritto:
Sul numero di Aprile 2005 di DVHT "Viaggio a Samsung city" a pag. 24 (foto) l'autore dell'articolo Mario Mollo, parlando del nuovo CRT slim 32" che gli avevano mostrato nello stabilimento Samsung a Seul, cita la presenza di "ancora qualche problema di geometria".
Questo e' il vero problema che avra ' questa tecnologia (come d'altra parte io ho gia' detto in passato).

Saluti

Eragon

Sembra interessante la storia della geometria... potresti essere un po più chiaro?
Hai avuto modo di vedere un Crt slim all'opera per poter dire questa cosa.... vero?
Se si, potresti dirci quale?

Grazie

eragon ha scritto:

Saluti

Eragon

non penso fosse il TV in questione.

presumo stessero parlando dei nuovi CRT con "cannone multiplo"