Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
stazzatleta ha scritto:
carino e dal prezzo umano.
non sono riuscito a trovare le connessioni, ma un bell'ingresso digitale ne potrebbe fare un best buy.
non siamo a livelli di Plasma o LCD, ma 40 cm per un CRT si possono sopportare.
Speedwar ha scritto:
In che senso "... non siamo a livelli di Plasma o LCD ..."
In quella fascia di prezzo non credo che si trovi qualcosa di competitivo con i nuovi CRT-slim.... gli lcd da 800€ lasciano ancora molto a desiderare.. e per i plasma ... no comment...
[edit] Scusa, forse ti riferivi SOLO alle misure ..... chiedo scusa...![]()
greensea ha scritto:
Ciao a tutti.
Io l'ho acquistato circa una settimana fa' proprio su shop4you.
Mi hanno chiesto il bonifico anticipato e mi hanno comunicato che ci vogliono 10 giorni lavorativi per riceverlo.
Appena arriva metto una recensione.
P.S. Parlano solo in tedesco!
certo che ce ne sono altri...Pr31323 ha scritto:
Perdonami la curiosità Maya ....
Ma ci sono altri modelli in arrivo ???
Ciao e Grazie
greensea ha scritto:
Ciao a tutti.
Io l'ho acquistato circa una settimana fa' proprio su shop4you.
Mi hanno chiesto il bonifico anticipato e mi hanno comunicato che ci vogliono 10 giorni lavorativi per riceverlo.
Appena arriva metto una recensione.
P.S. Parlano solo in tedesco!
luca ha scritto:
ma sulla brochure del modello riservato al mercato americano risultano 2 ingressi component che accettano 720P e 1080ì
Ti sei informato per quanto riguarda le caratteristiche del modello europeo ?
grazie Luca
luca ha scritto:
Oltre al link già segnalato da maya questo è il link americano:
http://product.samsung.com/cgi-bin/nabc/product/b2c_product_detail.jsp?prod_id=TXR3079WHX%2fXAA
La sigla ovviamente è diversa ma da alcune foto sembrerebbe trattarsi della nuova serie di tv flit ....
Luca
eragon ha scritto:
Sul numero di Aprile 2005 di DVHT "Viaggio a Samsung city" a pag. 24 (foto) l'autore dell'articolo Mario Mollo, parlando del nuovo CRT slim 32" che gli avevano mostrato nello stabilimento Samsung a Seul, cita la presenza di "ancora qualche problema di geometria".
Questo e' il vero problema che avra ' questa tecnologia (come d'altra parte io ho gia' detto in passato).
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
eragon ha scritto:
Sul numero di Aprile 2005 di DVHT "Viaggio a Samsung city" a pag. 24 (foto) l'autore dell'articolo Mario Mollo, parlando del nuovo CRT slim 32" che gli avevano mostrato nello stabilimento Samsung a Seul, cita la presenza di "ancora qualche problema di geometria".
Questo e' il vero problema che avra ' questa tecnologia (come d'altra parte io ho gia' detto in passato).
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
stazzatleta ha scritto:
non penso fosse il TV in questione.
presumo stessero parlando dei nuovi CRT con "cannone multiplo"
luca ha scritto:
praticamente dei tritubo !!!![]()
Luca