Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio per TV crt 32" 16:9 o 29" 4:3

Ciao a tutti, devo prendere una tv crt, uso normale, giochi, film, sky etc.
    Sono ancora molto indeciso se andare per un 32" 16:9 o 29" 4:3, riguardo al modello poi non ne parliamo.. ^__^
    Vorrei spendere intorno ai 500€, possibilmente di buona qualità, potete aiutarmi?

Grazie

Per 500 euro trovi solamente 16:9 a 50 hz mod. base.
    A questo punto mi butterei su un 29 pollici 4:3 ed anche in questo caso trovi "solo" modelli medi, al massimo medio alti. Ciò nonostante non vuol dire che la qualità video sara scarsa, anzi.

Grazie per la risposta.

Ho notato anche il modello di JVC AV-32X4BU (http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100039) a poco più di 700€.. dici che potrebbe andare?

Giovazz ha scritto:
    Grazie per la risposta.

Ho notato anche il modello di JVC AV-32X4BU (http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100039) a poco più di 700€.. dici che potrebbe andare?

Le caratteristiche sono nella media di un tv di quel prezzo. Ha 3 prese scart anzichè 2 come a volte accade in quella fascia di prezzo. Comunque non posso esprimere un giudizio in quanto mai visto dal vivo ne letto recensioni in merito.
    La marca JVC di per se, invece, è buona ed i modelli di punta sono degli ottimi tv. Se ne parla anche qui nel forum.

Sbaglio o delle 3 scart del jvc, una e' solo in uscita??

Comunque, di quella serie, il jvc 28 h4 l'ho visto intorno ai 579 e mi sembra un discreto rapporto qualita' prezzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •