Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Tv crt in commercio

Tv crt in commercio

Quante e quali tv vendono ancora nuove?
    Io so della samsung 21 pollici e della daewoo 28 pollici da expert.
    che altro?

penso che la marca sia oggi un fattore secondario, mi sembrano tutte realizzazioni cinesi di pessima qualità. qualcosa si trova ma probabilmente và meglio il vecchio tv depositato in soffitta.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Per quanto mi riguarda (lavoro da Expert) I samsung non ci sono più!!!!
    KDL-40Z4500 - KDL40NX700 (In arrivo) - PS3 - Sky HD

A chi interessasse ho trovato questi link spolverando siti sui crt:

Sony:
    http://support.sony-europe.com/tv/cr...site=odw_en_GB

http://esupport.sony.com/US/perl/sel...=12&NAVDISP=tv

Panasonic:
    http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...l#anker_220239

Philips:

http://www.p4c.philips.com/files/

Sarebbe bello fare un censimento di tutte le tv crt esistite non credete?
    Ultima modifica di obafemi; 05-04-2009 alle 03:49

Citazione Originariamente scritto da giapao
    penso che la marca sia oggi un fattore secondario, mi sembrano tutte realizzazioni cinesi di pessima qualità....
    E' vero in parte! La marca non è un fattore secondario! Se in giro si dovessero trovare ancora modelli sony, panasonic o philips sarebbero acquisti sicuri!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    E' vero in parte! La marca non è un fattore secondario! Se in giro si dovessero trovare ancora modelli sony, panasonic o philips sarebbero acquisti sicuri!
    Io li ho trovati.
    Il philips sia da italia sia da estero e forse anche alcuni samsung e sony.
    Che ne pensi?

Penso che se trovi il polliciaggio che ti interessa vai dritto su philips o sony!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Samsung

Riguardo i Samsung 21 pollici,sono in vendita in un ipermercato, come qualità sono ottimi, l' ho comprato l'anno scorso per i miei figli.
    Altre TV CRT di qualità non "cinese" non ne ho viste.

Non sono molto d'accordo! Tutte quelle che ho visto (slim fit compresi), sono molto sfuocati in tutti e 4 i bordi per circa 3/4 centimetri! In più sono ricchi di nidi d'ape sulla destra e sulla sinistra dello schermo!

Non sono molto d'accordo! Tutte quelle che ho visto (slim fit compresi), sono molto sfuocati in tutti e 4 i bordi per circa 3/4 centimetri! In più sono ricchi di nidi d'ape sulla destra e sulla sinistra dello schermo!
    Tu che possiedi quel philips in firma puoi dirmi com'è?
    Vorrei acquistare un buon crt e vorrei che mi si indichi dove prenderlo per favore

Il mio philips è un CRT particolare! Era di ultima generazione nel 2006, un dei rarissimi CRT in alta definizione arrivati in Italia! Ne hanno prodotti pochissimi esemplari ed è andato fuori produzione quasi subito! Sempre su questa sezione c'è un'ampia discussione in merito, però purtroppo non posso suggerirti nessun negozio online dove prenderlo perchè non è più in vendita; puoi solo sperare che un domani qualcuno se ne privi, ma è difficile nell'immediato data la sua alta qualità rispetto agli LCD e plasma!

Il mio philips è un CRT particolare! Era di ultima generazione nel 2006, un dei rarissimi CRT in alta definizione arrivati in Italia! Ne hanno prodotti pochissimi esemplari ed è andato fuori produzione quasi subito! Sempre su questa sezione c'è un'ampia discussione in merito, però purtroppo non posso suggerirti nessun negozio online dove prenderlo perchè non è più in vendita; puoi solo sperare che un domani qualcuno se ne privi, ma è difficile nell'immediato data la sua alta qualità rispetto agli LCD e plasma!
    All'estero non li hanno?

E' proprio fuori produzione da 2 anni quindi è molto difficile; però prova a cercare, magari qualche fondo di magazzino!

Da quello che so nel mondo non dapperttutto si sono estinti i crt tipo in usa.
    Confermi?
    Magari non trovo sto philips ma trovo un hd ready di un altra marca.

Altri modelli forse se ne trovano, però non ti saprei dire! Sicuramente philips, samsung, jvc (aveva prodotto anch'essa un modello) e sony (li vendeva in USA) non li producono più! Esiste un marca chiamata Mets che li produceva in America; prova ad informarti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •