Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

vga>rgb/scart con 89 euro leggete qui!

metto questo post per chi come me stava cercando da anni la soluzione definitiva:

con il ct139 della videohome a 89 euro riesco (finalmente) ad "entrare" nel mio sony kv-32fx66 100 htz via scart in RGB, con una qualita' decisamente superiore al svideo.

cercando in google si trova, io l'ho comprato qui:

http://www.matsuyama.it/italian/index.php

ciao!

prodotto interessante, a quale risoluzione riesci a visualizzare?

ciao voivod,

questo e' un copia/incola delle specifiche:
    Plug and Play. Non necessita di drivers. Alimentato da USB. Compatibile con USB 1.1 e 2.0. Supporta Video NTSC, PAL e SECAM. Profondita' colore a 32 bit. Funzione OSD (Menu' a video). Risoluzione massima 1920X1200. Supporta frequenze di scansione 100Hz, 85ZHz, 75Hz e 60Hz. Visualizzazione simultaneaTV / PC. Video Composito, S-Video e RGB per uscita Scart. Ingresso: VGA. Frequenza Orizzontale: 31.469KHz - 91.146KHz. Frequenza Verticale: 56Hz - 100Hz. Risoluzione supportate: 800 x 600 100Hz, 1024x768 85Hz, 1152 x 864 75Hz, 1280 x 1024 85Hz, 1600 x 1200 75Hz, 1920 x 1080 70Hz, 1920 x1200 60Hz. Uscite: Video Composito, S-Video e RGB per Scart. Alimentazione da porta USB 5Vdc 450mA. Dimensioni:113mm x 75mm x 28mm. Peso: 120g.

io lo vendo in quanto sono passato ad un lcd (pentendomi non poco) con ingressi dedicati. fammi sapere se puoì interessarti

Si sono interessato ma solo una cosa: esco con la vga dal pc e ingresso vga all'apparecchio; poi uscita scart/rgb per ingresso scart/rgb dellatv, giusto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •