Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema component Xbox 360 e Philips 32PW9551

Mi è appena arrivato l'Xbox 360! L'ho collegato via component al mio tv Philips 32PW9551 selezionando HDTV sul tasto che c'è su una estremità del cavo e che permette di scegliere tra TV e HDTV! Purtroppo però la console mi dice che il cavo è settato su TV e non su HDTV nonostante sia su HDTV! Come è possibile? C'è qualche problema nel cavo o nel mio tv? O nella console??? Che devo fare???

Citazione Originariamente scritto da emever
    ! Purtroppo però la console mi dice che il cavo è settato su TV e non su HDTV nonostante sia su HDTV! Come è possibile? C'è qualche problema nel cavo o nel mio tv? O nella console??? Che devo fare???
    Partiamo dal basso, anche se può sembrare una domanda stupida....nelle impostazioni della console hai settato la risoluzione in HD ?
    Hai usato i cavi Rosso BLu e Verde(più i due Rca audio, per un totale di 5 rca, evitando come la pestee quello giallo?)?

Anch'io posseggo il 9551.
    Lo uso solo tramite HDMI, ed ho notato che questo input NON supporta la risoluzione 576i, pertanto è necessario selezionare, sulla sorgente, almeno il modo 576p (o 720p, oppure 1080i).
    Non so se questo valga anche per gli ingressi componente, né se l'XBOX abbia la 576i come risoluzione standard predefinita di output...
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Anch'io posseggo il 9551.
    Lo uso solo tramite HDMI, ed ho notato che questo input NON supporta la risoluzione 576i, ,
    Non so se l'XBOX abbia la 576i come risoluzione standard predefinita di output...
    La Xbox usa la risoluzione 576i per riprodurre DVD via component se lo switch del cavo video è su SD TV, altrimenti la risoluzione è 576p.
    Per i giochi invece supporta (sempre via component) 480ì 480p 720p 1080i e 1080p.

Citazione Originariamente scritto da pinzimonio
    La Xbox usa la risoluzione 576i per riprodurre DVD via component se lo switch del cavo video è su SD TV, altrimenti la risoluzione è 576p.
    Per i giochi invece supporta (sempre via component) 480ì 480p 720p 1080i e 1080p.
    No ti correggo perchè in component supporta solo fino al max 1080i

Citazione Originariamente scritto da 3roby3
    No ti correggo perchè in component supporta solo fino al max 1080i
    Ti ricorreggo :P
    Per i film è vero. Per i giochi anche 1080p dopo l'aggiornamento (almeno la mia che ra tra le prime). Per i film mi pare non possa andare oltre per motivi legali che però non toccano i vidoegiochi

ahh...ok con i giochi in component a 1080p non l'avevo mai provata (col fatto poi che il vpr non supporta il 1080p)...per quanto concerne i film ero sicuro che supportasse al max 1080i

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •