|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Riga verticale nera Samsung 32" N71
-
28-02-2008, 16:08 #1
Member
Riga verticale nera Samsung 32" N71
Oggi mentre facevo una partita con l'xbox360 mi sono accorto di una riga verticale nera (piuttosto sttile, direi di un pixel) sul tv in oggetto.
L'ho notata oggi perchè da poco gioco con la 360 a distanza minore di quella a cui guardo la tv di solito (per dirla tutta giocavo a circa un metro mentre la tv normalemtne la guardo da 2 metri e mezzo circa).
la riga è evidente e andando a spanne mi sembra che sia in concomitanza con le bande nere che si hanno quando si guarda un canale in 4:3.
Avete qualche consiglio da darmi? Imaggino debba chiamare l 'assistenza, in questo caso ho probabilità di rimanere senza tv a lungo? L'assistenza viene fatta onsite?
Ah il samsung in questione ha più di un anno ma al marco polo expert dove l ho preso mi hanno fatto pure l estensione di garanzia.
Help, i need somebody...
-
01-03-2008, 11:00 #2
Senior Member
è ancora in garanzia,fattelo sostituire.Io ho avuto lo stesso problema con il mio vecchio samsung 32r51,come te ad un anno dal primo utilizzo.E' un difetto di fabbrica,credo riguardi solo alcuni modelli.
Se i tempi di sostituzione sono lunghi(mediamente non lo sono,ma il tuo modello è fuori commercio e potresti attendere anche qualche settimana) puoi chiedere un muletto per non rimanere senza tv.
-
03-03-2008, 08:53 #3
Member
grazie per la info. spero di non beccarmi il classico riciclato...