Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Quale TV LCD?

Quale TV LCD?

Ho intenzione di acquistare un TV LCD ed ho bisogno di un consiglio.
    Vorrei se possibile, nell'ottica di una spesa, eliminare apparecchi vari dal salotto, tipo decoder digitale terrestre, decoder satellitare.
    Caratteristiche: 32'' in su, ovviamente HD Ready (o Full), digitale terrestre con possibilità di vedere pay tv ed eventualmente (non so se esistono) anche decoder sat per sky.
    Possiedo anche un box esterno usb con hard disk da 320 che utilizzo come pvr e per visualizzare film in divx.
    Esiste un TV LCD che abbia tutte queste caratteristiche integrate o è pura utopia?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di jungle; 25-02-2008 alle 10:34

Nessuno che sa darmi un consiglio?

sicuramente non ne esiste nessuno con decoder staelitare sky incorporato
    con decoder digitale terrestre quasi tutti quelli recenti ce lo hanno ma nessuno con possibilita di usufruire della payxview (alcuni prevedono l'nstallazione di una cam per usufruirne ma attualmente non ne esiste nessuna)
    poi la scelta puo essere molto ampia

........
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:52

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Vaderetro divx...per favore non li nominiamo quando parliamo di immagine per favore..
    ovviamente, parlando di divx, non cerco la qualità
    ma ti assicuro che avendo un bimbo di 3 anni in casa che distrugge praticamente tutti i dvd che compro, averer la possibilità di riversare in digitale tutti i suoi cartoni sopra ad un box media center è molto utile nonchè molto comodo

Citazione Originariamente scritto da fagio
    sicuramente non ne esiste nessuno con decoder staelitare sky incorporato
    con decoder digitale terrestre quasi tutti quelli recenti ce lo hanno ma nessuno con possibilita di usufruire della payxview (alcuni prevedono l'nstallazione di una cam per usufruirne ma attualmente non ne esiste nessuna)
    poi la scelta puo essere molto ampia
    ok, quindi mi pare di capire che il discorso decoder digitale (terrestre o sat che sia), sia da scartare.
    E per quanto riguarda un hard disk interno da poter sfruttare per leggere file multimediali (divx, foto, mp3)?

Ho letto che alcuni modelli della Humax hanno caratteristiche vicine a quello che sto cercando. Qualcuno conosce i loro prodotti? Sono validi?

che io sappia c'è una serie di LG con hard disk incorporato
    gli lcd della serie LT75 da 32 37 e 42
    i plasma della serie pt85 da 42 e 50

per le reali funzionalita ti conviene scaricarti dal sito i manuali

Citazione Originariamente scritto da fagio
    che io sappia c'è una serie di LG con hard disk incorporato
    gli lcd della serie LT75 da 32 37 e 42
    i plasma della serie pt85 da 42 e 50

per le reali funzionalita ti conviene scaricarti dal sito i manuali
    Ho dato un'occchiata all'LG 42LT75. Dovrebbe fare al caso mio.
    Ha l' hard disk integrato da usare come pvr (con funzioni simili a mySky) e, se non ho capito male, ha lo slot common interface.
    Qualcuno sa dirmi se come qualità è un buon prodotto?
    Altra cosa che non sono riuscito a capire è se oltre al ricevitore digitale ha anche quello analogico.

P.S. Secondo voi, un HD Ready 42'' con il divano a circa 3,5 mt di distanza è una scelta giusta?

Da quella distanza va bene anche un 50", il mio ce l'ho a meno di 3 metri!
    "Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)

concordo che da quella distanza va bene anche un 50"
    poi forse forse LG fa meglio i plasma degli lcd. e per il tuo utilizzo forse è anche piu indicato un plasma il 50pt85 costa circa 1400/1500€

Citazione Originariamente scritto da ncc1701
    Da quella distanza va bene anche un 50", il mio ce l'ho a meno di 3 metri!
    Cavoli un 50''?! E io che pensavo fosse già grande un 42''!
    Ho utilizzato fino a ieri un crt Philips da 29''

Guarda, il 42" ti sembra grande la prima settimana, poi ti abitui e scopri che era meglio acquistare un 50".... Quindi fai come me e risparmiati quest'esperienza che hanno avuto in tanti e buttati subito sul 50"!
    "Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •