Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Supporto da Muro per Plasma LG 50" PC1R ?

Ciao

devo mettere a muro il mio LG 50 PC1R

non mi serve girarlo SX-DX, al massimo sarebbe carino che

si inclinasse in alto , di pochi cm. ma solo per gestire al meglio

i cavi dietro al plasma.

cmq devo avere il plasma il + possibile attaccato al muro.

Avete consigli su che prodotti comprare o .. Non comprare ?

Marche / modello ?

sono standard per tutte le marche? Oppure ogni tv richiede il proprio ?
    Ultima modifica di delphiguru; 21-02-2008 alle 11:20

Staff 1/80 della Sarti, finche non blocchi le viti anti-sgancio ti permette di inclinare il tv, quanto basta per gestire i collegamenti, distanza dal muro circa 3 cm.
    Ciao
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Ho trovato questo link

http://www.fotodigit.it/sezioni/elen...67-page_1.html

si passa da 12 a 1000 euro....

Vorrei stare sulle 50 euro... ^^

cercavo anche un qualche TUBO verticale , esteticamente decente, per portare i cavi dall' Ampli ( sotto la tv ) , salendo per il muro , verso il dietro TV.

TNXXXXXXXXX
    Ultima modifica di delphiguru; 21-02-2008 alle 15:41

Cerca quella che ti ho indicato, io la vendo a 69 €, per i cavi cerca il PMC1 della Prandini costa 16 €.
    Ciao
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •