Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quale miglior 37"?

Quale miglior 37"?

Ho bisogno di un altro vostro consiglio.
    Siccome a casa ho lo spazio per un 32" o max per un 37" devo decidere anche in base al prezzo e alla qualità che cosa prendere.
    Già ho deciso che se dovessi prendere un 32" la scelta cadrà sul Sony KDLD3000 però dalla distanza a cui vedrò la tv (poco meno di 4 metri) forse un 32" è piccolo no? Anche se ora alla stessa distanza ho un 28" crt 4:3 e sono abbastanza abituato.
    Comunque vi chiedo di indicarmi un 37" che come qualità sia come il 32" KDLD3000 della Sony.
    Dovrei vedere tv analogica (20% ma anche meno se la digitale andrà bene), la tv digitale (50% o più se posso fare a meno dell'analogica) e DVD (30%).
    Quest'ultimi con un lettore con connessione hdmi. In un futuro vorrei prendere un lettore blueray.
    Quindi non sono necessariamente interessato ad un Full HD (mi pare che la tv digitale con i full si veda peggio) ma anche solo ad un HD che però sia già pronto ad accettare e a gestire bene i segnali 1080P 24Hz come il sony appunto. Così non avrei problemi di compatibilità e di micro scattini.
    Potete quindi farmi un elenco di 37" validi (sia HD ma anche full nel caso)?
    Avevo visto il 37M86BD Samsung ma ho letto che non è il massimo e sarebbe consigliato prendere dai 40 in su di quella serie. Il 40 però proprio non mi entra in salotto.

Che ne dite del philips 37PFL7662D/12? (non capisco se gestisce i 1080p e ache frequenze e su quali ingressi)
    E dello Sharp LC 37X20? (questo è Full HD quindi gestisce sicuramente i 1080p ma su che frequenze?)
    Non sono 100 Hz ma l'assenza cosa comporta?
    Grazie mille!
    Ultima modifica di grisino; 22-02-2008 alle 10:05

Nessuno mi può aiutare?
    Comunque informandomi ho capito che alla distanza che vedrò la tv non noterei una differenza fra un full HD ed un HD ready. Quindi più che altro mi interesserebbe un LCD che abbia una buona qualità e che gestisca bene i 1080p 24 Hz per evitare i microscattini e non abbia difetti notevoli tipo effetti scia o simili.
    Grazie ancora.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •