|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung LE40R86BD
-
31-01-2008, 11:39 #1
Sospeso
Samsung LE40R86BD
strano che non ci sia nessuna discussione su questo schermo.
ha vinto il premio eisa come miglior lcd hd ready 2007, non è poco.
in più si trova a prezzi sotto i 1000.
impressioni degli acquirenti?
-
31-01-2008, 11:51 #2
Esiste un thread sulla serie 86 dei pannelli samsung....forse è un po' generica ma ci si trova qualcosa di buono....
Io da possessore del LE40R87 (è come l'86 ma a mio avviso ha una finezza estetica che lo rende più bello) non posso che dichiararmi soddisfattissimo...anche se la mia soddisfazione deriva dal fatto che lo guardo da circa 3,5 m e da questa distanza non ho problemi di visione neanche con la normale tv analogica....certo è che se mi avvicino ad 1 metro le cose cambiano....
Con i DVD scalati a 720p/1080i è una goduria anche se mi avvicino (a patto che la qualità del DVD sia ottima)....non ho sky e prendo 2 canali in croce con il DTT quindi non mi esprimo su quelle fonti....
Appena si stabilizzerà il mercato andrò sull'HD e vedrò cosa succede (ma dalla normale distanza di visione non mi accorgerò sicuramente dell'upgrade....).
-
01-02-2008, 14:13 #3
Sospeso
ho provato a leggere il thread sulla serie 86 ma è infinito...comunque ho avvertito una generale delusione riguardo questo modello, eppure credevo fosse un buon apparecchio, infondo per aver avuto il premio eisa non dovrebbe andare male...non ho capito bene come si comporta con le trasmissione tv sd
-
04-02-2008, 12:24 #4
Come ho già scritto, la visione dei canali tv è accettabile a patto di guardarli da almeno 3 m di distanza...se ti avvicini noterai sicuramente un peggioramento dovuto alla risoluzione pal scalata a 1366x768....cmq secondo me è un buon televisore soprattutto per il rapporto qualità/prezzo...