|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: smarcam per tv con dvb-t
-
12-06-2008, 13:36 #16
Junior Member
si trovano
su ebay si trovano già le versione italia, anche se sono piuttosto care..
sono molti i tv sui quali ora vanno, anche il mio samsung serie 4
-
12-06-2008, 13:45 #17
Ragazzi, ho sentito su un'altro forum una cosa biasimevole e cioè che per avere, seppur a pagamento, la smarcam da panasonic, alcuni tenterebbero una cosa illegale e cioè prendere il seriale di un televisore in esposizione e compilare la scheda d'ordine con i propri dati.
Direbbero in sostanza di essere possessori di un nuovo modello panasonic, anche se hanno ad esempio samsung o sony o philips.
A questo punto una domanda:
ma così non rischiamo, comprando un plasma panasonic, di trovarci senza la possibilità di acquistare la relativa smarcam perchè qualcuno l'ha fatto in recedenza con il seriale del tv che avremo acquistato?
Allora qualcuno mi può rispondere...
...<<non prenderne uno in esposizione!>>
Ma il problema è che il seriale è esposto anche sulle scatole imballate che i megastore hanno vicino il relativo modello esposto e non in magazzino.
Insomma...
...com'è la questione?
Qualcuno ne sà di più?
-
12-06-2008, 16:17 #18
Advanced Member
credo che panasonic con la mossa smarcam miri a riguadagnare quote soprattutto nel mercato lcd, in cui ha sempre avuto, a differenza di quello dei plasma, un ruolo marginale.
dal punto di vista di noi poveri consumatori sarebbe senz'altro buona cosa che venisse venduta sfusa
Noto che la smartcam spesso è accompagnata a televisori non eccezionali che hanno come unico pregio quello di avere a bordo la smart cam per i canaly pay.