Consiglio Sharp

Giack78

New member
Ho la possibilita' di prendere uno di questi due TV LCD SHARP allo stesso prezzo:

LC-32RD2E
o
LC-37X20E

Quale mi consigliate di prendere?
Il primo e' hd Ready, il secondo Full HD

ho sentito parlare molto bene del 20x e mi è piaciuto quando lho visto in esposizione.
L'altro sinceramente non lo conosco

Io ho ordinato il LC-32RD2E!
Avevo lo stesso tuo dubbio ma poi leggendo in giro per il web mi sono reso conto che non valeva la pena prendere l'X20E per i seguenti motivi:
- sul 32" la differenza tra 1920x1080 e 1366x768 è difficile da riscontrare (soprattutto a 2/2.5m di distanza),
- tranne BR o HD-DVD non ci sono attualmente sorgenti Full HD (sat / dvb-t / cable),
- per sorgenti SD fare l'upscaling a 1366x768 è meno "invasivo",
- last but not least il prezzo.

IMHO

CIAO

Giack78 ha detto:
Ho la possibilita' di prendere uno di questi due TV LCD SHARP allo stesso prezzo:

LC-32RD2E
o
LC-37X20E

Quale mi consigliate di prendere?
Il primo e' hd Ready, il secondo Full HD

Allo stesso prezzo prenderei il full hd.

JackM ha detto:
Io ho ordinato il LC-32RD2E!

- sul 32" la differenza tra 1920x1080 e 1366x768 è difficile da riscontrare (soprattutto a 2/2.5m di distanza),

verissimo...ma anche se la differenza non si nota come dici te è anche vero che nel momento in cui io voglio attaccare qualcosa di hd-full non ho problemi cosa che posso avere con un HD-ready.
Poi mi posso sbagliare....cmq illuminatemi perchè io sono indecisa tra lo stesso sharp 20x e LGlt75^_^.

Grazie per i consigli, ho preso LC-37X20E, mi e' capitata una super offerta e dovevo decidere velocemente, l'ho pagato 500€.
Grazie, Ciao

Fantastico...nemmeno in rete si trova a quel prezzo....

poi mi fai sapere come ti trovi?(magari via mess privato visto che non sarebbe la sezione più adatta)