Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Samsung 37R86 e Sky

Samsung 37R86 e Sky

ho fatto sky quindi utilizzo la connessione scart
    non sono molto soddisfatto perche, come per il dvd via scart l'immagine non è buona con questa connessione...
    I difetti sono particolarmente evidenti nelle transizioni di immagine. quando cambia scena si vede proprio che il postprocessing impiega un attimo per mettere a fuoco l'immagine... nei panning si vede un effetto di afocamento marcato...

mi chiedevo se questi problemi sono comuni delle connessioni scart su tutti i tv o se è una mancanza del mio samsung,

stavo poi pensando di passare a sky HD se non altro per avere una visione piu pulita sui canali normali, sapete se il mio tv puo avere dei problemi con il decoder HD di sky?

qualcuno puo almeno dirmi come si comporta questo tv in 1080 i ?
    Collegandolo al pc in Progressive è una bomba,non vorrei mai aver delle sorprese con i formati Interlacciati...

..........
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:51

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Non l'ho mai visionato con sky hd questo tv ma di sicuro se dovessi prendere sky hd sarebbe meglio usarlo a 720p...da scart invece hai provato ad impostare in rgb l'uscita scart del decoder?
    si, via scart ho provaqto sia rgb che videocomposito, i risultati sono ugualmente scarsi...

scusa ma quindi è possibile forzare il formato del decoder sky hd a 720p?

cmq spero che qualcuno abbia avuto modo di provarlo in 1080i per sapere come va

serie r e sky hd

io ho un 32"R76B e con sky hd via hdmi è una vergogna; per non parlare dei canali SD....con la scart invece i canali SD si vedono piuttosto bene...
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

Citazione Originariamente scritto da Vegeta
    io ho un 32"R76B e con sky hd via hdmi è una vergogna; per non parlare dei canali SD....con la scart invece i canali SD si vedono piuttosto bene...
    è una vergogna in quanto....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •