|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Samsung LE32M86BD Digitale Terrestre...
-
11-01-2008, 21:36 #1
Junior Member
Samsung LE32M86BD Digitale Terrestre...
SAlve, a tutti.
Ho comprato da poco questa tv lcd samsung.
Ho notato subito che presenta uno slot per le card del digitale terrestre.
In pratica manca solo l'adattatore.
Qualcuno sa dove poterlo procurare? sul manuale parla di IC Card ma credo parli proprio della scheda che tutti inseriscono un qualsiasi decoder digitale per vedere i segnali criptati.
Grazie
-
15-01-2008, 15:05 #2
Junior Member
Chiamato la Samsung Italia ed al momento non hanno informazioni in merito... ma credono ke in un futuro verranno commercializzate queste schede. Secondo me c'è qualcosa sotto
-
15-01-2008, 15:09 #3
Junior Member
Ciao. Ho sentito la stessa cosa da parte di un rivenditore, cioè che al momento in Italia l'adattore non è reperibile. Quindi o si prova la via di qualche store online estero o ci si affida al classico decoder.
-
15-01-2008, 15:46 #4
Junior Member
Senti, Rounded, ho messo un post per un "problema" che ho io e dato che ho un tv Samsung anch'io (serie R) ti chiedo: Hai collegato un lettore dvd con hdmi? Quando col telecomando del tv selezioni la sorgente hdmi te la vede subito o qualche volta di dà assenza di segnale? Se no, che lettore dvd hai? Grazie.
-
15-01-2008, 15:59 #5
Della questione Tv con DTT/scheda si è parlato già tantissme volte in questo forum ed esistono discussioni apposite, bastava fare una piccola ricerca.
Comunque, in quella fessura va inserito un modulo CAM (simile a quello che già si impiega in molti decoder Sat), che attualmente non esiste per i sistemi di criptazione adottati da Mediaset e La7 (per cui è inutile fare la ricerca all'estero).
Mediaset ha annunciato recentemente l'uscita di tali CAM, ma per ora non sono ancora disponibili sul mercato, inoltre pare che saranno disponibili solo con l'acquisto di un TV.
In ogni caso, anche se saranno vendute separatamente, non è che detto che tutti i TV attualmente in circolazione le possano adottare in quanto possono esisrere problemi di compatibilità.
Per ulteriori info potete andare sulle altre discussioni sull'argomento.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-01-2008, 16:01 #6
@ Rimo
Dovresti ben sapere che gli OT sono vietati.
Il titolo della discussione è abbastanza chiaro circa l'argomento della stessa, quindi cosa c'entra il collegamento di un lettore DVD ?
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).