Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Bravia P3000? S3000? D3000? Help

Ciao a tutti!
    Mi sono indirizzato nella scelta di un Hd Ready 32" da affiancare alla mia xbox360, per utilizzarla come lettore dvd/divx principale (oltre ai giochi).
    Girovagando ad Oriocenter (Iper,Mediaworld e Darty) mi sono imbattuto in varie TV interessanti (Lg 32LB75 per esempio o Samsung R86)

Poi LA LUCE : Sony KDL D3000 ...

Ho cercato nel forum ma non riesco a trovare quali siano le differenze fra questo (che costa 1200 €) , l'S3000 (700€) e il P3000 (900€).

Qualche anima pia mi spiega?

La differenza è totale, qualita' del pannello e dei componenti, il fatto che accetta segnali a 1080p nonostante non sia un FullHd, pieno supporto ai 24p (che ti eliminano i microscatti durante la visione dei Bluray).
    Insomma, il D3000 per i 32' è considerato per tutti il top dei 32'.

Citazione Originariamente scritto da TearS
    Insomma, il D3000 per i 32' è considerato per tutti il top dei 32'.
    Si, questo l'avevo capito grazie al forum... il problema è che non capivo la differenza con gli altri modelli minori (e la disparità assurda di prezzo).

P.s. Dalla tua sign vedo che, PS3 e PSP a parte, sei nelle mie condizioni. Tu che tv usi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •