Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question Migliore tra questi 4 LCD?

Salve a tutti! E' il mio primo post e subito vi pungo un dubbio..Dato che a momenti anch io mi comprerò un fantastico (spero) LCD da 40 pollici! Dopo numerose, e dico davvero, numerose ricerche, ecco i quattro candidati:

-LCD SONY (bravia) KDL-40W3000 40 pollici

-LCD SONY (bravia) KDL-40V3000 40 pollici

-LCD SAMSUNG LE40F86BD 40 pollici

-LCD SAMSUNG LE40M86BD 40 pollici

Voi che ne dite? Quello che di solito mi è stato più consiglato è il samsung f86. Sia per le trasmissioni "normali", sia per i videogiochi (ho la ps3) sia per i film in Blue-ray. Voi che ne pensate? E' molta la differenza tra F86 e M86? Se avete esperienze dirette con questi schermi, li avete visti in azione o conoscete persone che li hanno visti sarebbe ancora meglio! Mi fido più delle persone che delle caratteristiche tecniche!
    Ciao e grazie tanto tanto tanto!

Uffa perchè nessuno mi risponde..

Prova nella sezione full HD, hai i thread ufficiali di entrambi.

Io ho la serie M, se la serie F, come pare in questi giorni accada, risolve con il firmware nuovo un paio di problemini che aveva, trovandola ovviamente a prezzo consono, è perfetta.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Prova nella sezione full HD, hai i thread ufficiali di entrambi.
    Quoto completamente.

Mr..Jingles, ci sono un sacco di informazioni su questi TV... e sono sicuro che ti saranno di grande aiuto nella scelta.

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •