Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SAMSUNG 40" R51 E 32

Cool SAMSUNG 40" R51 E 32

CIAO RAGAZZI SONO UN POSSESSORE DI UN SAMSUNG R51 40" DA CIRCA 2 ANNI E DEVO DIRE CHE è VERAMENTE UN OTTIMO TV
    ANCHE CON LA 360 A PARTE QUALCHE SCATTO CHE SI PRESENTA OGNI TANTO
    VOLEVO UN CONSIGLIO SU UN ACQUISTO DI UN LCD 32" INTORNO AI 700 EUR CHE POSSA DARMI IL MEGLIO DI QUESTA GENERAZIONE

VOLEVO LASCIARE STARE I SAMSUNG PERCHE SO CHE STA ADOTTANDO UNA POLITICA SBAGLIATA DAL MIO PUNTO DI VISTA
    STA CREANDO TELEVISORI CON PANNELLI DA TERZE PARTI (CMO-AUO)QUINDI NON VOGLIO RISCHIARE DI BUTTARE I MIEI SOLDI E RIMANERE PENTITO

STAVO PENSANDO MARCA TIPO LG- PHILIPS
    CHE NE PENSATE LG 32 LC41-LG 32 LC51-LG 32 LC52- LG 32LC55
    QUESTI MODELLI HANNO UN BUON PANNELLO LUMINOSO ????VEDO CHE SONO PRATICAMENTE CON LE STESSE CARATTERISTICHE CHE NE PENSATE?????

I PHILIPS NON LI CONOSCO NON SO CHE DIRE ASPETTO QUALCHE CONSIGLIO DA ESPERTI GRAZIE

Intanto non urlare..... scrivere in maiuscolo equivale a farlo.

Mi fa piacere che tu sappia che Samsung crea televisori con pannelli di terze parti e fai benissimo invece a buttarti su marche che producono tutto in casa propria come LG e Philips.

Allora tanto inesperto in fondo non sei, dai......
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

scusami non lo sapevo
    che consiglio puoi darmi a me serve x giocare con la 360 +ps3+ e dvd normali collegati tramite cavo hdmi

attualmente posseggo un 40 r51 e un 32 s81

ho trovato un lg 32 lc52 a 599 che ne dite e meglio di quelli che ho ?????
    oppure sono piu o meno simili ???
    mi serve x la camera

chi di voi ce l ha e puo darmi qualche conferma

ho visto anche un super prezzo
    lg 37" lc51 con sistema xd engine e 1080 a 599

nessuno sa darmi qualche consiglio prima che finiscono grazie
    e rimango a secco
    possibile che nessuno del forum ha questi modelli x darmi un consiglio

x favore rispondetemi ?????????????

oggi sono andato all auchan di cinisello e ho comprato il 37"LG lc51
    e devo dire che e eccellente dalle prime impressioni
    pagato 599 ottimo prezzo vi sapro dire come si comporta con xbox360 e nintendo wii e dvd

cazzarola ci sono gia 4 dead pixel verdi piccolissimi domani lo porto e lo cambio

chiedo aiuto a un moderatore o chi ne sa qualche cosa di leggi
    oggi sono andato all auchan di cinisello x farmi cambiare il tv che presentava 4 pixel dead tengo presente che l ho comprato ieri pomeriggio
    aprono il cartone e controllano il tutto ad un certo punto mi dice che non me lo possono cambiare perche cera nella parte superiore della carcassa del tv un mimetico graffietto dicendomi che doveva parlare con il capo reparto che non era presente quindi di tornare domani
    secondo me e una scusante x non cambiarmelo io dicendoli che quel graffietto era gia presente fin dall inizio ma lui non ne voleva sapere credeti veramente scortese

come mi devo comportare chiedo aiuto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •