Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: JVC LT-37M60

JVC LT-37M60

Eccomi,
    l'ennesimo rompiscatole che chiede consiglio.....
    Vi descrivo la situazione:
    devo mettere il televisore su un muretto lungo circa 110 cm , largo 30, il brutto e' che appena si entra in casa e' visibile il retro del televisore, quindi cerco un LCD/Plasma che abbia un retro "pulito" , cioe' privo di cavi e connettori a vista, che abbia la base girevole, massimo 37" (per motivi di lunghezza) dato che il divano e' a 2,0/2,5 metri.
    Girando per negozi ho individuato il JVC LT-37M60 come modello ideale, in quanto i cavi sono totalmente nascosti dietro sportelli, ha la base girevole, e non ultimo l'ho visto acceso con sorgente HD e mi ha fatto una ottima impressione (scia inesistente). Anche lo Sharp Aquos e' abbastanza pulito da dietro, ma non ha la base girevole. Purtroppo il plasma Panasonic da 37" ha un retro inguardabile pieno di viti e cavi a vista, peccato. Chi di voi mi sa' consigliare un televisore simile a questi che ho elencato, oppure ha avuto una esperienza simile alla mia riguardo all'installazione. Il mio budget e' max di 2000euro, e il JVC l'ho trovato a 1899. Inoltre mi sapete consigliare un lettore DVD/DVIX/MPEG da collegare in HD senza spendere una fortuna???
    Grazie per le risposte.
    Saluti

Parliamo del JVC LT-37M60

Mi aggancio a questo thread solo perché il titolo del topic è appropriato, anche se il primo post di questo topic è più una generica richiesta di consigli sull'estetica da salotto che qualcosa di strettamente relativo al JVC LT-37M60.

Vengo al dunque.
    Io sono un felicissimo possessore di questo TV. Altri tra voi lo possiedono? Come vi trovate? Quali sono le vostre impressioni di utilizzo? Cosa vi ha spinto a scegliere questo TV piuttosto che un'altro? Quando lo avete comprato?

Grazie a chiunque scriverà anche solo poche righe per documentare la propria esperienza con questo ottimo TV.

Urka, a quanto pare nessuno (o quasi) possiede i TV JVC.

E dire che quando, nell'agosto del 2006, l'ho visto insieme a vari Philips, Samsung, Sony con lo stesso programma TV (SKY) era sensibilmente superiore.
    Merito del processore "DynaPiX" (cioè del D.I.S.T.), a quel tempo forse il migliore. E poi il 37M60 era l'unico, a quel tempo, ad avere un secondo processore per la gestione del movimento (per eliminare ghosting e scie) ed insieme ai 6ms del pannello i risultati erano (e sono) ottimi.

Nessuno, insomma, ha il 37M60.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •