Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    3

    LG 32LC56 e Nintendo Wii


    Salve sono nuovo del forum.
    Me l'ha segnalato un amico assicurandomi che qui avrei torvato sicuramente qualche suggerimento utile al mio problema.

    Sono un felice possessore del Nintendo Wii.
    Sempre usato su un CRT 21" Samsung con cavo composito.
    Ok la qualità era quella che era, ma non mi dava problemi.

    Per Natale mi hanno regalato un LG LC3256 come da titolo.
    Ebbene sia col composito, quindi utilizzandolo in un canale AV, sia con il component comprato oggi nell'apposito canale, mi da dei problemi visivi.

    Mi fa degli strani puntini sia sui menu della console, sia all'interno dei giochi.
    Cosa STRANISSIMA che ho notato, è che non me li fa durante i filmati dei giochi.

    Da cosa può dipendere?
    Aiutatemi per favore

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    3
    UP

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    56
    Strano. Domanda stupida: hai attivato il progressive scan dal menu della console? Come verifica, vedi un po' se il tv ti dice che il segnale che riceve in component è "480p" (dovrebbe bastare premere il tasto OK sul telecomando).
    Qualche altro indizio che puoi raccogliere: hai provato a staccare tutto dal tv, antenna compresa, tranne la console? Il problema te lo dà solo il Wii? Puoi collegare la console a un altro accessorio (un videoregistratore ad esempio) tramite scart e poi quest'ultimo al tv per vedere se cambia qualcosa? Puoi provare la console su un altro tv?

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    3

    Il problema sembra essere il wii "fortunatamente"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •