Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    19

    Acquistato 37PFL9632d D'ESPOSIZIONE


    Salve a tutti! sn nuovo del forum e m congratulo con i webmaster per l' ottima organizzazione della "baracca"!!!

    Avrei una domanda..Domenica 16/12 ho acquistato da euronics il mio bel 37PFL9632d uno degli ultimi gioellini Philips, solo ke era rimasto l'ultimo che era quello d'esposizione.
    Io in preda alla "voglia di averlo" l'ho comprato ma solo adesso rifletto sul fatto ke aspettando ****** giorno o andando da mediaworld potevo prenderlo nuovo..
    La mia domanda è, ce ****** modo per farmelo cambiare? in modo da restituire questo e prenderlo uno nuovo visto ke ha meno di una settimana ke l'ho acquistato? grazie aspetto rsp!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    140
    Dubito...
    Ma s enon hai trovato difetti e non è stato acceso molto fregatene. :P

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    337
    se nn è stato usato troppo e non ha difetti, sarebbe una sostituzione del tutto inutile! io anche ne hopreso uno d'esposizione -samsung- attratto dal prezzo eccellente, e non me ne pento nn ha graffi nè difetti di sorta, ed era stato usato "solo" 500 ore, che rapportate alle 60.000 i dimezzamento luminosità lampade sono una sciocchezza, quindi stai tranquillo.

    se invece ha difetti ovviamente puoi farti avanti e far valere i tuoi diritti

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    19
    No bè in effetti non ha nessun graffio e funziona benissimo, ho controllato anche i pixel e sn tutti xfetti, però se eventualmente potevo cambiarlo lo avrei fatto tanto x il piacere di averne uno nuovo di zecca..:-D

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    19

    Pixel!!!

    Raga ho fatto delle prove per vedere se la tv aveva dei pixel andati..ho visualizzato a tutto scherma attraverso la penna usb delle immagini di diverso colore bianco,rosso,ciano,magenta,giallo,verde..x questi tutto bene..ma con il nero un pixel al centro era chiaro!!! ke significa? e partito?

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.130
    500 ore non sono poche... sono 6 mesi a suon di 3 ore al giorno....

    Io lo farei cambiare.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente scritto da kellone
    500 ore non sono poche...
    in un centro comm lo tengono acceso 8-10 ore al gg, quindi è ben meno

    cmq non ho intenzione di farmelo cambiare, primo perchè è oramai da quasi 2 mesi che ce l'ho, secondo perchè è al 100% perfetto esente da tutti i problemi che altri riscontrano, e con 0 death pixel. E terzo, perchè rimango convinto che 500ore sono una sciocchezza, rapportate alla vita media di questi mezzi. tanto al gg chi tiene una tv + di 4-5 anni?


  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    Tientelo,
    anche perchè non sono tenuti a sostituirlo. Lo puoi fare con sicurezza entro 10gg per tutti gli shop on-line e nei negozi è a discrezione.
    Ma se sono passati due mesi mica te lo cambiano....

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    x maker,
    potrebbe essere un pixel acceso.
    In questo caso credo tu possa fartelo sostituire. Credo che la policy sia per 3 pixel spenti (che vedi con lo sfondo bianco) o per 1 acceso (che vedi col nero) valga la garanzia. Contatta philips.....

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da riccardoz
    x maker,
    potrebbe essere un pixel acceso.
    In questo caso credo tu possa fartelo sostituire. Credo che la policy sia per 3 pixel spenti (che vedi con lo sfondo bianco) o per 1 acceso (che vedi col nero) valga la garanzia. Contatta philips.....
    Il msg era x me? cmq ke m consigliate? sto pixel quando vedo l'immagine nera è chiaro..nn proprio bianco..ma spiacca rispetto agli altri..ke devo fare?

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    376
    che devi fare?
    Devi essere più convinto e chiamare philips via email (così non spendi soldi di telefono).

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    19
    ok ho mandato l'email dicendo ke quando visualizzo un' immagine nera ce sto pixel ke rimane acceso..speriamo rsp presto anke se ora è natale..

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    19

    Raga ancora la philips non si è fatta sentire, sarà *** c sn le feste di mezzo? cmq ne approfitto c fare gli auguri a tutti i lettori del forum!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •