|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Supporti/Staffe per LCD
-
19-12-2007, 15:16 #1
Junior Member
Supporti/Staffe per LCD
Ciao a tuti, e scusate se posto in una sezione sbagliata ma ho provato a controllare dove poter scrivere questo post e non mi è sembrato che ci fosse una sezione ad-hoc. Detto questo, passiamo al problema...
Sono in procinto dell'acquisto del sony 40x3500 ho una distanza dal divano di circa 2.5m e il mobile dove posizionerò il tv è così formato:
è un rettangolo con base 128cm alzato da terra di 5cm (legno) e largo 50cm all'altezza di 66cm parte una parete in legno dello spessore di 4cm per circa 150cm
Ora il problema è che mi sarebbe piaciuto appendere il tv con un supporto da parete magari anche movibile il fatto è che il tv misura 1111x657 e quindi nella migliore delle ipotesi potendo attaccare il supporto al "buco" di muro presente tra la base e la "parete in legno" il tv sarebbe alto poco piu di 30cm da terra e quindi arriverebbe ad un'altezza max di 100cm. Risultato anche se lo guardo dal divano il tv sarebbe un po bassino per non parlare poi che se guardo la tv dal tavolo del soggiorno posizionato dietro il divano, non lo vedrei poco.
Spero di essermi chiarito... avete qualche idea? (E' ovvio che il tutto si può risolvere con un tavolino in legno o crystallo ove appoggiare il tv.. ma vorrei prenderla come ultima soluzione)
Grazie