Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: LG 26" lc55

LG 26" lc55

Ciao ragazzi!

Pensavo di farmi un LG lc55 da 26"! da usare principalmente con xbox360 e PC! e per un 30% con la TV DTT!

Fra i pro metto:

- tempo di risposta di soli 3ms
    - prezzo di 549 euro meno 20% di contributo, quindi sui 440euro
    - ottimo parco connessioni e uscita audio ottica
    - pannello mappabile 1:1 su qualsiasi connessione
    - DTT integrato

fra ciò che non mi convince invece metto l'angolo di visuale ridotto a 160/140... può essere un problema secondo voi?

nessuno possiede questa TV?

nessuno??

cmq domani se riesco faccio un salto nel negozio sperando che la abbiano in esposizione!

mi associo alla discussione,
    sono interessato in quanto sto cercando una tv lcd da 26"-27"
    da inserire in camera e collegarlo all'hdd box.

se ti può interessare io sono indeciso fra questo e lo sharp 26ad5e! oggi vado al centro commerciale, spero ci siano entrambi per valutarli coi miei occhi! farò sapere! ciao

questo pome ho potuto visionare di persona LG lc55 devo dire che gli angoli di visione non mi sono parsi poi così tanto limitati, direi che potrebbe andare per il mio utilizzo! purtroppo non c'era lo sharp per fare un paragone, la settimana prossima dovrebbe cmq arrivare! purtroppo i 26" in esposizione erano veramente pochi, fra questi il migliore mi è sembrato essere LG lb76 che però costa di più rispetto al lc55! ora aspetto di vedere lo sharp e poi comprerò qualcosa

Ciao a tutti,
    sabato ho potuto vedere in azione LG,lo Sharp, il Samsung ed il Panasonic....
    c'era molta gente de ho fatto un po' di fatica a visionare i prodotti però ho potuto vedere che la qualità d'immagina mi parsa molto buona in ordine

LG
    Panasonic
    Sharp
    Samsung.

il ragazzo che consigliava gli acquisti diceva che Lg ed il Panasonic sono migliori degli altri se si hanno sorgenti analogiche o pc, dvd....
    gli altri si apprezzano le doti solo con sorgenti digitali ad alta definizione....
    a me lg è piaciuto molto anche come dettaglio ed era quello che costava meno tra l'altro!
    Di fianco era presente il modello Lg 27LC2R a 389€ senza digitale terrestre e la qualità era simile.....

Io ho deciso di prendere LG 26" lc55! domenica vado a comprarlo! vi farò sapere...

Allora....
    fatto acquisti positivi questa domenica????

certo! sono andato però sull'lb76!! veramente ottimo, esattamente quello che mi serviva!

Ti andrebbe di fare una piccola recensione delle caratteristiche?

dimmi cosa vuoi sapere in particolare!

Mi piacerebbe sapere come si comporta collegato al pc o lettori divx, con film o cartoni animati in qualità dvd o vhs.
    Dato che sono appassionato di Poker ho molti filmati presi da internet di vari tornei e partite e l'unico momento per "gustarmeli" è di sera.
    Vorrei collegare la tv al pc e poterli guardare con la qualità che vedo normalmente sul monitor del pc.
    Inoltro lo vorrei usare collegandolo al pc per giocare.....
    che impressioni hai avuto utilizzando questo tv lcd?

ciao e grazie....

guarda anche io lo uso la sera per guardarmi dei divx. al momento lo collego in vga al portatile ma ho ordinato anche un cavo dvi-hdmi per collegarlo al fisso in modo da lasciare la vga libera per la x360. cmq la visione di divx è meglio di quanto pensavo, se poi sono in 16/9 e registrati con buona qualità la visione è davvero ottima. certo confrontati con materiale in HD c'è una bella differenza. con i giochi anche mi trovo molto bene, per la distanza da cui lo guardo 26" sono l'ideale, niente scie e colori ottimi. ho provato ad usarlo anche come monitor per pc con internet e word, si comporta bene ma alla lunga stanca gli occhi. Diciamo che sono soddisfatto!

l'unico problema è che con il DTT mi va un po a scatti in alcuni momenti, ma penso sia più un problema dell'impianto che è molto vecchio. devo verificare...

e come si comporta invece con i canali analogici?...
    intanto grazie 1000 per le informazioni!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •